ciao a tutti, sono davide per gli amici Boss...sono di taranto ma visto che sono all'università qui a pesaro volevo sapere se ci sono utenti di pesaro...vedo sempre un'm3 e46 vicino casa mia o altre ma non conosco nessuno di voi...mi farebbe piacere visto che sto qui...saluti a tutti.
io invece sono di lecce e sto al'università su ad urbino...sto spesso a pesaro...sicurmante ti sarà capitato di vedere qualche volta anche una m3 nuova grigia ed è di un utente/moderatore del forum ed almeno una delle due m3 bianche,almeno quelle che ho visto io. se qualche volta scendo giù a pesaro per cazzeggio ti avverto prima:wink:
basta che mi dite voi...io sarei sempre disponibile...tranne impegni universitari naturlamente.:wink: p.s.non faccio che rinnovare i complimenti per la tua bimbona...mamma mia nella foto in firma fà veramente paura.
Leggendo il titolo del 3d, credevo che Quentin fosse ospite da qualche parte a Pesaro!!! Giuro!!! Scusate l'O.T.!! :)
frenk vi osserva dall'alto anche se non posto hahahaha... ti sento ti sento hihihihi beh diciamo che ieri sono stato in giro fino alle 3...ho avuto da farre...comunque per caffè o cena call me baby