Il render non è esaltante, la linea delle BM si sta banalizzando IMHO. Ma sarà quasi così visto che la 5GT è la futura 5...
Bella è bella , peccato per il motore piu' adatto ad un camioncino che ad una sportiva di razza . Tanto è vero che lo montano sulle due petroliere recentemente targate M...
Sembra strano che facciano marcia indietro. Cioè tornano ad un V8, partendo da un ottimo 10 cilindri ! STRANO.
Ma questo ha 2 girelle , pero' . Con tutti gli svantaggi in termini di peso , affidabilita' , limitazione di giri a 7.000 rpm , surriscaldamento etc. che questo comporta . Ma è senz'altro piu' economico rispetto allo straordinario e mai abbastanza apprezzato V10 hi-revs attuale , forse l'ultimo grande motore di casa BMW , poi solo piu' downsizing , iniezione diretta e ridicoli piccoli turbo . Che tristezza !!! Dov'è finito il grande Paul Roche (autore del V12 motorsport della McLaren F1) , che potrebbe ricordare agli odierni ingegneri dell'elica come si fanno i VERI motori da corsa ?
Ma voi pensate che ad un acquirente di M5 possa fare differenza qualche migliaglio di euro ?? Penso invece di dovermi spettare una Gran macchina. Più leggera, con un telaio ancor + rigido, con un motore ad inizione diretta ancor + potente e pronto ,a dare brividi lungo la schiena !!
No , ma un motore che dopo i 6.000 ha gia' dato tutto anziche' sprigionare cattiveria fino ad 8.500 , quello dovrebbe importargli eccome . Se no non ha capito nulla della serie M , senza offendere nessuno degli estimatori del 4.4 V8 biturbato :wink:
nn voglio riprendere dal 3d gia esistente riguardo la dubbia estetica della 5 gt ma..io francamente,una //M col culo di una alfa sud.......nn la voglio!!!!!!!!!
che tristezza pensare che il motore della futura M5 è gia stato sputtxxxto su quei due camion...e che peccato per il V10. sono però certo che la futura 5er sarà molto più bella dell'attuale, M compresa...speriamo solo che sarà anche un po piu leggera,o cmq non piu pesante della attuale