Salve ragazzi, qualcuno conosce un buon installatore a Milano o prov. per fargli fare l'impianto stereo. Io ho la E91 con il navi e radio prof. e ho lasciato appositamente l'impianto base per fare qualcosa di meglio aftermarket. Laltra BMW la E46 che non suonava affatto male era stata fatta da lunacars, però oltre alla cifra alluncinante spesa ho pure discusso con il titolare quindi ora non so da chi andare. Chi mi consigliate di bravo e non troppo ladro?
Io sono a Milano sud ora che mi sono fatto "legare", ma va bene qualsiasi zona o paese limitrofo, sono disposto a viaggiare per un buon installatore.
a milano conosco bene il bolosound:wink: http://www.bolosound.com/ se lo contatti fallo pure a nome mio se poi ne vuoi un'altro,ti posso consigliare il decasound a fino mornasco, se fai la mi-meda ci metti 20 min.
EHI GSX, QUESTO CHE CONOSCI SAREBBE IN GRADO DI INSTALLARMI UN MK4??? HO IL PALLINO DI ACQUISTARLO DALLA GERMANIA CHE SI TROVANO AD OTTIMI PREZZI, PERO' NON SAPREI A CHI FARLO INSTALLARE.
per fare quel lavoro...posso chiedere anche al mio elettrauto di fiducia. non fa impianti stereo da paura...però per tutte le altre cazzate...di solito non c'è problema (vedi xenon, mfl, specchietto e altri lavori sulle mie vecchie auto)