adesso a 2 mesi rideva a quasi 3 mesi si alza la schiena da sola e la mantiene per un po e continua dormire ma solo quando dice lei!
si dice che se si guarda con gli occhi dell'amore si vede tutto bello ma a questo punto non so.... voi come la vedete,io ho paura che me la rubano qui ci vuole un satellitare con guardia del corpo
no era gia la seconda ieri si é fatta acireale-fontane bianche,fontane bianche-agnone,agnone-acireale,acireale-gela,gela-acireale per un totale di 700 km senza lamentare alcun problema.... anzi! é stata da dio!
Che bella che è !!!!! E quanto è cresciuta! Due occhi splendidi, complimenti:wink: Hai ragione comunque. Devi installargli il satellitare. Io alla mia piccola di 19 mesi l'ho già messo
tu c'eri pure? hai visto il ferrari che c'era posteggiato all'ingresso? e poi é passato anche un porche turbo! ma sta diventando meglio di montecarlo io mi ricordo ancora quando c'erano le baracche....
no, io ero a brucoli, sarei venuto a trovarti..... Si dalle mie parti cominciamo a trattarci benino, di 360 modena credo ce ne siano 2 o 3, poi un bel po di 348 e porsche a fetiri......anche la turbona grigia se non erro:wink:. Quando c'erano le baracche i miei nonni ne avevano una in affitto
ehiiiiiiiiiiiiiii dall'ultima foto che ho visto della piccola, è cresciuta parecchio....sempre bedda!!! ciau
si in effeti sarebbe giusto il caso... ma per il momento ha sempre accanto un pit bull non tanto generoso che la rende intoccabile