...ti ho letto per caso... mi fermo una ttimo per farti TANTI COMPLIMENTI!!!! in quanto di gente in gamba c'è sempre bisogno... :wink: :wink: :wink:
Sul come mi hanno conciato dico solo che mi hanno vestito da calciatore del Milan con capello lungo alla Mancini, doposci ai piedi numero 30 credo e gambe legate con vari giri di nastro biadesivo e altro adesivo giusto giusto per impedirmi di muovere le gambe ma anche per tirarmi via i peli Poi mi hanno aggiunto un cartello al collo con scritto "110 e na testa da casso" L'altra volta quando mi hanno proclamato alla triennale erano andati già pesanti con farina, nutella, ecc ecc. Sto giro sono stati più tranquilli anche perché c'erano ospiti e non potevano fare troppo i deficienti Per la E92.... beh, magari!!! Ma al momento non credo proprio :wink:
Ho fatto una piccola aggiunta... così comprendiamo auto, computer, sistema operativo, lettore dvd ecc...
E lo chiamarono MAMO ALTROCONSUMO, colui che guida tutte le tue scelte.SUl prossimo numero: la scelta del preservativo: Mamo vi dirà qual'è il migliore e su quai siti online costa meno!
Congratulazioni Dott. MAMO! :wink: fatti fare un bel regalino per la laurea........................mi raccomando!
Dottore... Dottore... Dottore nel buco del cù... Vaffancù... Vaffancù!!! Tanti tanti complimentoni... Risultato stratosferico!