X me non è stato così.....mi hanno aperto la macchina, rubato l'impianto stereo ed il porta-documentio che avevo lasciato nel cassettino....sono andato a fare la denuncia per i documenti e la patente mi è stata re-inviata a casa dopo circa 2 settimnane e mezzo (nel mentre giravo con un foglio di via) completamente gratis senza spese e soprattutto senza firmare nulla al postino. Mi è arrivata una lettera a casa contenente la patente attaccata ad un foglio(però mi è parso strano la lasciassero così ), la cosa positiva è che la data di scadenza è stata posticipata!!!!!!che culo eh!!!!
beh...sei stato fortunato!!! leggi qui...http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/patente/patente.html e comunque mi sembra assurdo dover pagare per documenti sottratti con il furto...
L'incontro avverà, presumibilmente, stasera....viene a casa mia. "Sbato non poteva perchè aveva un compleanno a BG a cui non poteva mancare..."
stai attento che non ti rubi, ed in piu' stai attento a te stesso. A rovinarsi ci vuole un secondo Ciao e solidarietà Nicco
In caso, sono sempre armato. Se vuole provare a rubare ancora qualcosa....lo attendo ancor con + ansia e frenesia...
X Head: Se lo vedi guardarsi intorno ....comincia a preocuparti, potrebbe chiederti anche info sul tipo di elettrodomestici che hai in casa! chiaramente in modo disinteressato!
nessun nuovo furto. tutto si è risolto al meglio. mi ha dato i soldi, si è scusato TANTO, e se ne è andato con la coda tra le gambe e le orecchie basse. Probabilmente, si è spaventato quando mi ha visto...ed ha subito capito l'andazzo che doveva prender la situazione.
se avessi potuto, sarei venuto anche solo per stare un paio d'oro soltanto.... purtroppo è andata. sarà per la prox.
sei stato anche troppo buono, io gli avrei messo le mani addosso anche se odio la violenza perchè se io lavoro per guadagnarmi i soldi puoi farlo anche tu!mi dispiace per i casini ma sono contento una cifra che lo hai beccato subito