ciao, ho venduto i miei 16 pollici domani verranno a prenderseli e ora rimontero su di nuovo i vecchi 15 con relativi copricerchi (immagina tu che cosa ne esce fuori). mi piaccino molto i tuoi cerchi che se non erro sono i 167 e vorrei comprarli sul 17 pero oppure in alternativa i 166 che sarebbero poi quelli della m5. trovo il prezzo che tu hai pagato veramente allettante se mi dai una dritta anche a me e mi faresti risp qualche errazzo ti sarei grato. ciao
la dritta te la daro' volentieri, oggi li monto, poi sabato o lunedi li faccio equilibrare, e se vedo che non hanno problemi e che sono (come mi sembrano effettivqamente) di qualita' altissima vi daro' a tutti gli estremi!! cmq questi non li fan da 17, almeno quello che li vende a me, probabilmente sta fabbrica non li produce...poi puoi trovare altre copie che le fanno, ma non so se la qualita' e' la stessa, se hanno gli interni bruniti, il marchio //m ecc... per quanto riguarda i 17 hanno varie scelte: per dirti: 4 cerchi + goome del modello similissimo a quello che monta la bellissima coupe di mc007, vanno dai 730 (cerchi+gomme wanli) ai 900 (gomme dunlop), a cui aggiungi 125 euro di spesa. certo, puoi anche trovarli a meno, ma qui mi sa che il prodotto e' di grande qualita', cerchi made in gemany, no cina taiwan o bangla world.. oppure a me piacciono da matti questo, soprattutto per berlina o touring, ce li hanno in pochi (quindi ti distingui), sono allo stesso tempo seriosi ma molto sportivi, e comunque anche da 17 slanciano la linea e non sembrano troppo piccoli...costano dai 790 a990, dipende dlle gomme, +125 spedizione... http://www.autoexclusive.be/index.php?page_id=15&mode=fotos_clts&set_albumName=E46&id=bmw814 poi ti ripeto puoi trovare su ebay i cerchi a 350 euro tutti e 4 e le gomme nangkang (di cui molti qui parlando bene!) per altri 300 euro, ma la qualita' soprattutto dei "ferri" non si sa.... quando montavo i 17, avevo scelto tra varrie marche: modello che ho scelto, tedeschi, fatti dalla stessa fabbrica che fa certi cerchi bmw, 140 euro l uno mi pare, c'erano alcuni made in taiwan uguali a 85 euro...ma forse proprio uguali non erano...
Killer le fotoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Ho venduto i miei cerchi M6 chiari per prenderne altri 4 sempre disegno M6 ma bruniti come i tuoi.
ECCCCOOOOLLLLEEE!! naturalmente ho montato pure l assetto, e che assetto, tra l altro e' rimasta confortevole!purtroppo non sono riuscito a far montare i copripinze cromati!!! unica nota negativa: con il motorino da 116cv le gomme e l assetto si sente un certo calo di prestazioni
naturalmente notate il lerciume,....sabato vedro' di fare il possibile per trovare mezz ora per pulirla a fondo!!dopo 4 mesi se lo merita!
ve ne metto ancora una, poi sabato la lavo, le faccio le scrittine bianche, e poi foto! ps credetemi, rendono piu' dal vivo che in foto, in foto quelle dietro vengono un po' rimpicciolite...
KILLER!! azzarola..che belle che sono!!!! ma pork..fai una foto come pipe73 ha in firma!!!!!! che vogliamo vedere il complessivo!!!!!!!!!!!!! :-)
*****!!mi toccano in pieno, soprattutto la posteriore destrAAAA!!! non vorrei portar sfiga ma addirittura mi sembra sfiori il paraurti......argggghhhh
belli belli, un pò tamarri ma belli!! ero sicuro che ti avrebbero toccato (partendo a leggere dalla prima pagina mi aspettavo un "pork mi toccano!") in più leggendo che volevi anche assettarla non avevo dubbi...forse te la cavavi se tenevi l'assetto originale non-M...ma così devi per forza far ribattere o tagliare il bordino interno dei passaruota! in che senso sfiora il paraurti? in che modo? anteriore o posteriore? davanti sterzando tutta la ruota non ti dà noie? li hai acquistati da Autoexclusive (Belgio) ? che assetto hai montato? miiii quante domande
chiari...bruniti.....uhm....io li ho sempre visti come quelli di Killer...hai una foto grande dei tuoi così vedo la differenza? i tuoi erano by elite-sportwagen?