Primo mese con la bimba..

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by TheWeaver85, May 26, 2009.

1. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1,351
    66
    Apr 12, 2009
    330xdi Touring Futura Step
    ..ed eccomi, come molti di voi hanno già fatto, a raccontarvi il mio primo mese con la mia Touring, e ad essere onesti il mio primo mese con una BMW..
    parto dall'estetica, che a mio parere è gratificante come poche: quando la parcheggio e la chiudo (come detto altrove), mi soffermo sempre a guardarla, anche per pochi secondi, e da varie angolazioni.. se non fosse per i cerchi che stridono con i paraurti M (ma sto progettando di risolvere a breve :mrgreen:), sarebbe perfetta..
    gli interni, sebbene semplici e lineari, mi gratificano come ergonomia e anche come materiali; i sedili sportivi dalle molteplici configurazioni (una manna per uno di 1e90) sono contenitivi e al tempo stesso comodi.. lo sterzo, piuttosto e gradevolmente duretto, è preciso e diretto..
    l'impianto audio di serie (radio Business) non è potentissimo, ma tutto sommato gradevole (anche se sul sito BMW ci sarebbe un impianto Alpine che mi sfruculierebbe un poquito :mrgreen:)
    il tetto panoramico lo trovo azzeccatissimo, soprattutto per le maggiori possibilità di regolazione rispetto alla concorrenza..
    il motore (ho il 163cv) è silenzioso, sempre pronto e dalle prestazioni più che adeguate e soddisfacenti, anche considerando che l'auto non è poi pesantissima.. e ciò influenza in positivo i consumi: con una guida normale e con un occhio all'econometro, l'ho portata dai 15,1 km/l che segnava appena ritirata agli attuali 16,3.. se considerate che con la 407 facevo i 13,8, c'è di che esserne più che felici :wink:
    l'unica cosa che non mi convince sono le run flat, ma credo sia imputabile al fatto che monto le "criticatissime" Pirelli Eufori@, con un disegno eccessivamente turistico e un'aderenza che non mi convince.. è anche per questo che pensavo di buttarmi sui 18" e di passare a delle gomme più performanti..

in conclusione: sono felicissimo della mia Touring, e se tornassi indietro la ricomprerei 100 volte :wink: in più, stare in un forum pieno di appassionati competenti come voi mi aiuta a conoscerla meglio, e ad usarla al meglio =D>

2. vicky94

vicky94 Secondo Pilota

535
    9
    May 8, 2009
    VW Golf GTD
    Bhe che dire........Cambia i cerchi:mrgreen::mrgreen:
    E' bellissima la tua E91=D>=D>

3. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1,351
    66
    Apr 12, 2009
    grazie, mi commuovo :mrgreen::mrgreen: ho avuto la fortuna di trovare un bell'usato completo e con tanti optional.. beh, nei prossimi mesi mi svenerò ancora un pò e si andrà di cerchi M.. direi che è l'unica :wink:

4. nik8

nik8 Kartista

81
    0
    Mar 28, 2009
    BMW 320d Touring
    che cerchi metti? da 18 immagino.. io ce l'ho identica alla tua, stesso colore e stessi cerchi, che vorrei cambiare..e sono indeciso..mi piacciono i 162, ma anche i nuovi 287, quelli a stella..bellissimi!

5. MrBMW

MrBMW Secondo Pilota

761
    35
    Sep 24, 2008
    Bmw 125d
    Cerchi da 18/19
    e Blakline...sul nero ci stanno benissimo!

6. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7,459
    144
    May 24, 2009
    meglio non dirlo.......
    ciao io sto aspettando la mia terza bmw 320d.....
    e questa volta mi e' toccato prendere il touring... speriamo bene

7. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1,351
    66
    Apr 12, 2009
    metterei questi [​IMG]
    semplicemente perché ho i paraurti M, e direi che il cerchio M è d'obbligo :mrgreen:

8. xeOn.

xeOn. Collaudatore

254
    3
    Dec 19, 2008
    BMW E91 320d futura
    io ti consiglio di montare anche la chrome line dopo i cerchi e poi sei apposto ;)

Share This Page