Ciao ragazzi io ho il clima normale, se compro su ebay la centralina con i pomelli bi-zona, mi funziona?
ma ci sono in giro serie 5 col clima manuale? non lo sapevo proprio. non lo ha quasi più neanche una fiat punto un manuale... di sicuro sono le import a occhio.
Non manuale, solo automatico monozona ... All'inizio il bizona era un optional (eventualmente compreso negli allestimenti superiori) definito climatizzatore ampliato ...
idem...e a quel prezzo poi...un 2003 a oltre 23k se lo terrà esposto nel salone fino a che le gomme diventano quadre vale quasi neanche la metà
Si fino ai primi mesi del 2004 era questo, quello ampliato era optional, anche la mia lo monta, quando la ordinai non ci feci manco caso, ma a dirvi il vero funziona benissimo!
Anche la mia ha l'automatico monozona; per il mio utilizzo in effetti il bizona sarebbe più che altro per l'estetica, sulla mia Ex A3 con bizona lo mantenevo sempre uguale destra/sinistra, idem ogni volta che salgo sulla A4 dei miei, mi da fastidio sentire che da una parte c'è più caldo e dall'altra più freddo. Anche chi ha ordinato la mia auto, secondo me, non ci fece caso ... più di 20k euro di optional, anche inutili per me, tipo i cerchi n. 124 differenziati (470 euro in più rispetto i n. 123 di serie), caricatore 6cd (420 euro), home link (260 euro) e non mettere il clima bizona (970 euro) e soprattutto il navigatore professional (solo 680 euro di differenza dal mio business)...
Come no! Ti ricordi quell'utente che aveva fatto le modanature alluminio e altri lavori, che aveva i manopoli tipo fiat panda ?.........
Non mi ricordavo,comunque, per fortuna che il mio e' bi-zona......sai che palle con la mia compagna in macchina Lei ha sempre freddo,io sono sempre caldo
Andrea (Paccagnella) se non ricordo male nel suo I° 530d aveva il clima base, che fece upgradare ad ampliato. Comunque è un semiautomatico monozona.
Vi immaginate da una parte tutto freddo dall´altro lato tutto caldo, in mezzo ci saranno i tifoni, uragani, i bambini dietro con l´ombrello e gli impermeabile hahaha No no quelle manovelle tipo, ma manco macchinette per bambini, non ce le volevo proprio nella cinquetta
E si, dipende tutto dalle priorità e dalle esigenze, io ho preferito risparmiare quasi 1000 euro per le manopolette e aggiungendo qualcosa ho messo il DYNAMIC DRIVE, per me irrinunciabile!:wink:
Io ho avuto modo di usare qualche giorno una 520i presa a noleggio in quel di Monaco, non andava un cavolo e era dotata di clima monozona. Be devo dire che impostati i 22° poi non c'è stato bisogno di toccare altro esattamente come nella mia 535d con clima bizona..ciao
Premesso che a me bastava che il climatizzatore fosse automatico e non manuale come nella mia precedente Golf, è stata senz'altro una caduta di stile il proporre, dopo che sulle E39 nazionali italiane era di serie il bizona, fare un passo indietro sulla serie che l'ha sostituita.Tra l'altro, il climatizzatore automatico (semiautomatico in realtà) bizona era già optional per E34 (1987) in vece del semplice clima manuale monozaona (optional anche quello).