Meccanicamente eccellente, esteticamente anonima ma guardabile. Da acquistare solo con un bel sconto, il prossimo anno arriva la nuova
su auto ha consumato meno del 140cv..col dsg ancora meglio, sia in prestazioni, sia in piacevolezza, sia in termini di consumi.
avevo sentito della nuova ma si sa quando uscira? io ne ho trovata una usata con 18000 km, tetto apribile, fari xeno, bracciolo e dpf a 25000euro giugno 2006, non so se è un gran prezzo.....
beh su quattroruote la 5 porte sta a 28900 + 1200 euro di fari xeno + 800 euro di tetto apr. e qualcosa di altre piccole cose
Gli optional hanno valore nullo nell'usato. Vai in concessionaria e fatti fare un preventivo sul nuovo...
Una volta digerite le plastiche, ottima auto. Obbligatorio il DSG con quel motore, altrimenti la marcia è a elastico (sotto i 1900 giri è vuoto). Su Automobilismo ha accellerato da 0 a 100km/h in 7,2 s
A me la vendevano nuova in concessionaria a 27000 euro (senza tetto e senza xeno, con DSG, metallizzato e bracciolo)
sono appena stato in ww: gtd 5 porte dsg, dpf, fari bixeno e tetto apribile euro 28000 scontata sportline 140cv dsg dpf 24000 scontata
a me come agente di commercio avevano fatto lo sconto 17.50 dall'imponibile per cui l'ho portata a casa a buon prezzo
Significa che senza bixeno e tetto la porti via a quasi 26000 euro la GTD. Vuoi mettere con un usato? Intendo dire che 25000 richiesti per quella Golf del 2006 sono un furto, lascia perdere. Se ti interessa quanto ho pagato l'Audi mandami un pvt