ma perchè non aprite un nuovo thread per discutere di cerchi........ visto che è da mo che si parla di cerchi e non più di m3
Ricordatela questa appena usciranno le prime prove su strada. Questo motore è parente di quello dell'M5, che viaggia sui 5km/lt di media andando piano
io ho un amico con M6......e i 5km/l non li ha mai visti....al max i 4 di media E' vero che lui preme pesantemente sull'acceleratore...ma d'altra parte che si deve fare? Prendere un m3/6 e poi andarci a donnette la sera? Allora si che diventa l'auto del fighetto come si diceva in qualche pagina qui...ERGO l'andatura da passeggio [o dichiarata che dir si voglia]rimarrà appannaggio dei calciatori ricattati da Corona
E lavorando di sola rimappa non ti credere di andare poi tanto meno della nuova M3 che uscirà... 340 cv veri sarebbero garantiti... e tanta più coppia! Certo non mi tirate fuori la guidabilità.. d'accordo... ma anche li lo sappiamo che gli assetti di serie sono seepr un compromesso... e il telaio c'è ed è valido sulla 335i.. lo schema è più che valido delle sospensioni al posteriore.. i pesi ben ripartiti... 4 ammo Bilistein ritarati nell'idrulica+ 4 eibach e senza spendere un'esagerazione il comportamneto si stravolge... se si vuole ancora di più lo si può fare.. ammo con molla piccola reg. in estensione comprenssione ed altezza.. come vedete con i soldi che si risparmierebbero rispetto alla nuova M3 permetterebbero di ottenere un risultato molto vantaggioso e l'avere, sotto il sedere... un motore turbo!!! Che fa la differenza!!
Per andarci per strada può essere un'idea, per girare in pista no. I motori sovralimentati soffrono già di loro nell'uso in pista, quelli rimappati mi sa che danno ancora più problemi
non so quanti con una m3 e92 nuova di palla ( che a quanto scritto su un thread in questo forum dovrebbe sfiorare i 90.00 euro con gli optional) sono così pazzi da andare in pista.... ma ad ogni modo mamma bmw ha fatto un motore ( il 335 i appunto )TROPPO PERFORMANTE... gia il fatto che il 335 i va come una m3 e46 è UN SACRILEGIO ma se poi si scopre che con una mappetta il 335 i va come una m3 e92 CHE SI FA ?????????
L'unico amico che ho che ha una M3 E46 la usa in pista e non ha mai avuto problemi (con freni Brembo ovviamente); si tiene alla larga dai motori sovralimentati, intrinsecamente più fragili nell'uso intenso :wink:
...tutti quelli che ci andavano anche con un M3 da 70.000 €, o che ci vanno con ferrari, porsche, ecc..