E' con grande malinconia che scrivo questo post, l'avventura è iniziata nel dicembre 2005 e a giorni si concluderà, dato che ho deciso di cambiare la mia Z4 2.5i (140.000km sul groppone) con un 3.20d cabrio, ho trovato un ottimo affare su un'auto demo, e dato che andando avanti ci avrei ancora rimesso sulla valutazione della mia (me l'hanno valutata 12.000 €) ladri!!!!, ho optato per la nuova sia per il kmtraggio che faccio (circa 40.000 km all'anno), che per motivi fiscali. Il 3.20 sarà nero metallizato Saphirschwarz, interni pelle dakota creambeige, versione attiva, con altre cazzatine. PS. se qualcuno vuole la mia, chiudendo entro pochi giorni si faccia vivo!
mi spiace che abbandoni la Zeta..è sempre un dispiacere separarsi da "colei" che ti ha servito bene x lungo tempo..sono sicuto però che anche con la nuova 320d cabrio ti troverai bene, certo non darà le stesse sensazioni della Zetina..ma donerà un sacco di comfort in più..e cmq tanto prestigio. Auguri!
12 mila sono una MISERIA!!!!! questo dimostra che avevo ragione IO probabilmente nel 2010 si troveranno usate un fottio di Z4 attorno ai 10 MILA EURO ad ogni modo vendila per conto tuo.....anche se ha tanti KM penso che da privato almeno e dico almeno 14 o 15 mila EURO ci ricavi senza problemi
a me volevano dare 17 mila, macchina di 3 anni con 50.000 km col ca..o!! più volentieri ci faccio la cuccia x il mio cane! e poi anche se volessi cambiarla che compro??? la nuova z4?? n'se pò guardà! con che costa più volentieri una boxter, ma tra pochino e capace che esca il modello nuovo... io la tengo!! ditemi voi quale altro spider ha una linea così stronza!!
Quoto in pieno cristian81 !!!! .. fatta bene con dei bei cerchi e degli interni curati .. la Z post 06' e' la MIGLIORE!!
complimenti... molto bella e soprattutto il coordinamento tra interni e la carrozzeria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per i complimenti, ero solo indeciso tra la dakota creambeige e la dakota saddle brown...certo giro sempre nel cofano con un prodotto per pulire la pelle...ma il beige rende l'interno una figata!