bravo andrea... allora sono 55 euro di iscrizione da casa mia a ceccato son 10 km andare 10 tornare quindi 20 km x 0,85 centesimi al km fanno 17 euro piu un'ora tra andare e tornare altri 30 euro piu colazione altri 2 euro...quindi in totale sono 104 euro...facciamo 100 e siamo apposto...
osteria che scimmia che mi avete messso..................... qua bisogna far due chiacchiere con gli amici me sa
chiedo di nuovo, non avendo avuto risposta... c'è un tempo massimo entro il quale bisogna iscriversi o si può farlo in qualsiasi momento?
entro fine settimana prossima...ma prima lo fai meglio è (i posti son limitati) ...x il modulo guarda la pagina precedente sull'utente BiriMINIman :wink:
Mi raccomando ragazzi dove c'è scritto MINI Posseduta scrivete comunque il tipo di auto e anche dove c'è il Club di appartenenza (eventuale).
intanto ringrazio i ragazzi che si sono già iscritti Andrea, Luca e Roberto, e volevo farsi sapere che abbiamo degli ospiti niente male: Honda S 2000, 6 Subaru impreza, Audi S3, 2 Ford Sierra Cosworth, 2 Lancia Delta Integrale, BMW M6 Cabrio e forse anche Coupè. In attesa di altri!!!! Naturalmente anche le MINI, ma non è escluso che si possano fare anche 4 turni!!!! Vedremo!!!
ottimo grazie fabrizio! tengo a precisare che 1 subaru l's3 e entrambe le sierra son parecchio elaborate e tutti appassionati di tempi, tranne uno dei 2 sierra che ogni tanto si concede qualche numero...
beh vedremo di incastrarci in modo che ognuno possa fare ciò che gli piace, magari turni di drifting e turni di velocità!!!
caspita sarebbe il massimo! solo che uriel mi ha detto che scarseggiamo di gente... e che forse salta tutto....
Tranquillo, la giornata è confermata, l'unico problema è mio perchè mi toccherà tirare fuori un pò di soldi :-( , mi dispiace solo che non ci diano le MINI per girare, comunque abbiamo la GP per fare i giri a fianco!!! Comunque confermati ad oggi siamo 25!!!! ne mancherebbero altrettanti, ma confido negli incerti che devono ancora decidere (10) e poi nel passaparola, sto facendo di tutto!!!! Voi non preoccupatevi, ho trovato i pagamenti ed è tutto ok!!!! A presto!
io non so neanche se avrò la macchina ....altrimenti un giro lo farei moooolto volentieri...però posso cercare di convincere un mio amico (il mio pilota nei rally) di portare in pista la Uno 1.6 con motore biturbo da 300cv....ovviamente non targata... ps.... ma sono ammessi passeggeri in auto?