Sto valutando cosa fare.. sono tentato.. e mentre decido se farlo o no mi è venuto il dubbio.. tenente conto che sarà l'unica modifica che faro' (niente filtro dp o altro..) Vado da digital tuning e faccio mappare (e stop) o ordino il vishu (e/o il jb) e cerco di installarlo? Ho dimentica il jb.... se qualche mod cortesemente me lo inserisce.. grazie.. Pro e contro dei due secondo voi? Cosa fareste?
Io non farei nulla... :wink: Comunque, se proprio vuoi tirare fuori una cinquantina di cavalli in più, ti consiglierei prima di adeguare l'impianto di raffreddamento, con un radiatorino dell'olio supplementare e con la sostituzione dell'intercooler con uno più grande, prima di effettuare qualsiasi modifica all'elettronica con rimappe o moduli aggiuntivi. L'utente Davide73 è molto compentente in materia e mi ha parlato di recente di questi interventi, indicandomi, tra le altre cose, come oilcooler il Mocal (vai sul 3d "335 Zone"). Personalmente penso non farò niente per evitare di perdere la garanzia (che sulle parti lubrificate è di 4 anni), ma ti consiglio cmq di rivolgerti a Davide. Notte :wink: