sempre io per una domanda ai piu' esperti!!! sta macchina ha un rumore assordante metallico, il blocco finale e' l'originale bmw ma ho notato che dalla parte finale ai catalizzatori e' un unico tubo vuoto supersprint, qualcuno mi sa' dare un aiuto per avere un suono piu' cupo invece di questo suono metallico? c'e' qualche sito di preparatore o qualche idea di marmitta o terminale in modo da rimanere piu' in un suono finale non cosi' contraddistiguibile? grazie
Guarda io ho uno scarico lightweight e ti posso dire che si un po' è diventato più cupo ma la caratteristica del rumore metallico rimane
io ti consiglierei di vendere il centrale supersprint(magari fai cambio con l'originale e ti fai dare qualcosa sopra) e prova a montare un finale sslight che penso sia il migliore come suono . sulla cabrio eviterei di tenere il centrale,avresti solo una fastidiosa risonanza quando giri sotto coppia. in poche parole: vendi il tubo e monta un finale ss(supersprint light)
anche io al momento ho questa configurazione, centrale vuoto supersprint e terminale originale... devo confermare che il suono metallico, caratteristico della M originale, viene ulteriormente accentuato ma non in senso positivo ma in negativo tanto che ho acquistato un terminale sportivo omologato che dovrebbe arrivarmi in settimana per cercare di dare un timbro dignitoso alla M3. Un consiglio che posso darti è che o acquisti un terminale sportivo da abbinare al centrale supersprint oppure procurati il centrale originale e quindi riporti l'auto in configurazione stock