dove ha detto Gabo. In austria. http://cgi.ebay.it/Sprint-Booster_W0QQitemZ190084442032QQcategoryZ33597QQrdZ1QQcmdZViewItem
Vorrei provarlo anch'io, la brutalità non è mai troppa!!! solo dovremmo cercare di farcelo realizzare da qualche utente esperto tipo maurinax o carmageddon. christian ha detto che è semplice da realizzare quindi adesso dobbiamo solo trovare una persona di buon cuore (e di grande ingegno) che ci faccia risparmiare 200 eurozzi!!!! ovviamente un "pensierino" economico poi lo diamo anche al realizzatore ma un conto sono 70e, un conto sono 200!!!
ragazzi dai che ci organizziamo per un bel acquisto multiplo così ci fanno anche un bello sconto! se proviamo a contattare direttamente in grecia dove la preso andreas magari ci fanno un bello sconto!
Me lo sono sognato anche stanotte, Gabo. La macchina scattava come una moto nervosa Non vedo l'ora di averlo tra le mani. Mi riconfermi che la differenza si sente eccome ?
Sulla mia se te la faccio provare "con" e "senza" la senti eccome la differenza anche oggi ho fatto una cinquantina di km e devo dire che è un gusto guidare con lo Sprint Booster!!! Specialmente ai bassi regimi l'erogazione è molto migliorata,per capirci è tipo l'effetto che ha un modulo per debimetro... ma al primo posto tra i miglioramenti ottenuti con lo Sprint metto sicuramente la velocità nel riprendere giri nella guida sportiva tra una cambiata e l'altra! La tua essendo automatica sarà da scoprire come va... facci sapere :wink:
dai ragazzi chi è che si presta come tramite? io non so benissimo l'inglese quindi non posso esservi d'aiuto!
stavo pensando di metterlo anch'io... ma purtroppo la mia auto non me ne ha dato il tempo leggete il link in firma
Chiedete in Austria per un gruppo d'acquisto vi conviene... Andras ha preso lo Sprint Booster direttamente dove lo producono in Grecia e l'ha pagato 256€ comprese spese spedizione.... io invece 211€ comprese spese spedizione :wink:
Io ho mandato una mail all'austriaco 5 giorni fà chiedendo se parlasse italiano o inglese... ma non mi ha risposto! Poi non saprei come fare con il pagamento perchè non ho mai fatto acquisti all'estero... c'è qualcuno che ne sa di più?
posso anch'io con queste modifiche fatte sto facendoci un pensierino anch'io...ma POSSO montarlo? avendo un modulo tuningbox aggiuntivo centralina e il modulo debimetro di cristian72? L'auto già va molto bene,ho settato il tutto anche se talvolta,raramente ho dei leggeri buchi nell'accellerazione.