Salva a tutti, sn intenzionato a prendere il 320d xo' d'occasione ! In caso nn dovessi trovare occasioni in Italia bensi in Germania posso importarla ???? Ma devo andare io fino in Germania oppure me la portano loro tramite concessionari ???
certo che la puoi acquistare in germania! ti conviene però andarla a vedere di persona dopotutto il biglietto per andarci tramite aereo non costa neanche molto!
Ciao e benvenuto! Guarda, scorrendo le pagine di riviste specializzate e ancora meglio spulciando siti specializzati come Autoscout24 o Autosupermarket, mi sembra impossibile che tu non riesca a trovare l'occasione giusta senza ricorrere all'estero, dove più difficile è conoscere il trascorso di un'auto; se scorri Ebay ci sono un'infinità di 320d, di tutti i prezzi. Prova a guardare :wink: http://www.autosupermarket.it/auto....stato=0&sort=anno&skip=0&clickspaceUD=N827806 http://www.autobaselli.it/bmw.htm http://www.autoscout24.it/ita/home.asp
Ah si certo ce ne sono un casino di auto su quei siti !!! Xo' dicono ke in Germania costi di meno ( nn so se sia vero ) !! Il mio dubbio è solo se sia possibili ke loro (nn io ) dalla germania mi possano portare l'auto nn so...al concessionario BMW vicino casa...LO FANNO QUESTO ?
Non mi risulta; devi andare tu ad acquistarla e contemporaneamente espletare le pratiche per il passaggio. Ricordo che tempo fa la rivista Auto Oggi fece una simulazione per verificare il risparmio sull'acquisto di una Audi A4 in Germania e seguì proprio questa procedura. Devi tenere conto che è possibile che ci siano differenze di allestimento rispetto alle versioni destinate in Italia.
Il 320d Coupè E92 lo so nn consuma tanto..ma il 320i Coupè E92 è come il diesel oppure consuma tanto di + ???
certo, in germania convien in quanto ce ne sono molto di piu' in vendita, ne vedi di piazzali fuori monaco con qualche migliaio di biemme... ..ma naturalmente se ti affidi a qualche conce importatrice questa ci fa la cresta. consiglio?vuoi veramente l' affare? ti prendi un 3gg di vacanza, vai a monaco, magari gia' prima cercando qualche dritta su internet, e li dai un occhio di persona. se la trovi vedi li sul momento di importarla in italia e studi la situazione. pero' devi anche capirne un po' di motore/ecc, onde evitare fregnacce, oppure portare cn te un esperto.