Salve, volevo chiedervi, se in qualche modo è possibile programmare da soli la chiave della x3. So di un amico che ha l'opel corsa, facendo una combinazione particolare con luci tergicristalli ecc, riesce a impostare molte funzioni, per es. chiusura delle sicure dopo una certa velocità, spegnimento fari dopo un tot di tempo, finestrini che si chiudono automaticamente ecc...è possibile tutto ciò anche sulla x3??? Grazie mille!!
per le funzioni car key memory ti devi rivolgere al conc bmw (sono funzioni programmabili con il sistema di codifica bmw )
Sabato scorso ho ritirato la nuova X3 di mia moglie e (solo stamattina) ho notato di sfuggita una imponente scatola grigia marchiata BMW con all'interno degli opuscoli ed altro materiale: nuova politica aziendale? O è un'iniziativa del concessionario?
?...si intende quella scatola incelofanata di circa 70 x 40 argento con in rilievo lo stemma BMW che si trova nel baule...?
Ne appofitto: ma il "pacchetto" è rapportato alla macchina che si acquista oppure è generico? Mi spiego: per l'X3 magari c'è quello che tu dici (non ho controllato); per la M6?
...io l'ho avuto dal conce che me lo ha messo nel baule...dentro mi ha detto che c'e' la guida BMW un automodello e vari depliant inerenti il mondo BMW...io ancora non l'ho aperto Comunque ,presumo, e' uguale per tutti i modelli inquanto lo ha preso in mia presenza da un armadietto dove erano riposti uno su l'altro in attesa di essere omaggiati. :wink:
scusatemi, mi rendo conto di essere noioso, ma come dice un tale : che ci azzecca il "pacchetto omaggio BMW" con la domanda iniziale del thread?
C'entra che il topic è stato "chiuso" da ATD1963 che è voce ufficiale in merito, quindi, trattandosi di un thread virtualmente esaurito ho approfittato della sua presenza.
Senti, adesso conti di apportare qualche argomento utile al topic, visto che chiedi di ritornare in tema, oppure ti limiti a cavillare sulla comprensione di uno è l'ignoranza dell'altro? Dunque questa benedetta programmazione della chiave, oltre al concessionario (come già charito definitivamente ed inesorabilmente da un ATD ufficiale BMW) la possiamo fare altrove? Qualche idea?
come già detto ed è scitto anche nel manuale si può programmare solo in conce credo che l'argomento sia esaurito a meno che qualcuno non ha trovato il sistema per memorizzare da soli ma credo sia difficile:wink:
Visto quanto ci tieni ad avere ragione (e come promessoti in pm), ti faccio le pubbliche scuse per aver violato con argomenti non attinenti un topic così dinamico e ricco di interventi. Non lo farò più. Promesso!