Ancora sensori di parcheggio bmw e90 2005 320d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bmw1985, 20 Maggio 2009.

1. bmw1985

bmw1985 Kartista

166
    2
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    151
    bmw serie 3 E90 04/2005
    Il problema di cui vi parlavo alla precedente discussione è peggiorato.Innesto la retromarcia, si accendono le luci e i sensori di parcheggio e al disinnesto rimangono le luci accese (della retro) e i sensori attivi e me ne vado camminando in tangenziale con due belle luci bianke accese al posteriore!!!!
    L'elettrauto mi ha trovato un problema nella diagnosi della centralina, ovvero "problema assistenza parcheggio" e mi ha resettato tutto. Ora il segnale nella diagnosi è sparito ma il problema è rimasto.
    è frustrante andare in giro con le luci della retromarcia accese..oltre ke pericoloso...
    Mi è stato detto di cambiare la centralina del sensore..ma quanto può costare?
    Uso la makkina per lavoro, perciò se avete consigli da darmi per tamponare per un pò ve ne sarei grato.
    Dopo un paio di innesti e disinnesti della retro si disattiva tutto e torna normale...il problema è ke a volte devo stare circa un minuto a fare questa procedura per togliermi quelle fastidiosissime luci del cavolo!
    Fossero solo i sensori attivi ci starebbe pure..ma cavolo le luci della retro accese non si può assolutamente!!](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
    AIUTOOOOOOO](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

2. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    beh sicuramente è la centralina che al disinnesto della retro nn si resetta, falla vedere o sostituiscila, nn credo sia una spesa folle

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    sono da controllare il bus k (se e in corto ) oppure vi e presenza di acqua nella parte dx posteriore (la centralina pdc e ubicata li ')

Condividi questa Pagina