E' successo sulla Rubliovka, sobborgo extralusso a ovest di Mosca a una ricca signora che aveva appena ritirato la macchina Ferrari va a fuoco a mezzora dall'acquisto Compra una Ferrari 599 che dopo mezzora va a fuoco. E' successo oggi sulla Rubliovka, sobborgo extralusso a ovest di Mosca a una signora che aveva appena ritirato la macchina. Secondo l'agenzia Interfax, la donna era al volante della nuova vettura sportiva, pagata circa 600 mila euro (in Russia le supercar hanno tasse molto elevate) quando, sotto gli occhi di alcuni testimoni, il bolide ha iniziato a 'fumare'. Prima una sottile nuvola nera dal cofano, e poi una possente fiammata che ha completamente avvolto tutta la macchina, fino a ridurla uno scheletro carbonizzato. Le circostante dell'incidente devono essere ancora appurate e inizialmente si era parlato dell'incendio di una Maserati. La ragazza alla guida, illesa, ha spiegato alla polizia che aveva acquistato l'auto proprio mezzora prima, alla concessionaria Motor Show, e che stava andando giusto a casa per portare la Ferrari in garage. (19 maggio 2009)
comunque questo è un problema comune delle auto sportive con molti cavalli, che a volte non riescono a smaltire il calore in maniera adeguata e di conseguenza prendono fuoco. un pò di tempo fa avevo sentito di 3 clienti porsche a cui erano andate a fuoco a pochi mesi dall'acquisto una 997 turbo, una 997 gt3 ed una gt2
Non è la prima, non sarà l'ultima...sapeste quante ne sono bruciate da queste parti in questi anni...sto zitto che è meglio..
Adesso con i costruttori storici virtualmente fuori dalla F1, gli arabi, i cinesi e i russi potranno cimentarsi e vincere un mondiale con auto da loro prodotte.
Hai già un giallo all'attivo, ragion per cui ho letto distrattamente questo post. E' una finta distrazione una tantum però