Ciao a tutti...Ho pensato a lungo prima di scrivere queste prossime righe. Temo che dovrò privarmi per qualche tempo della mia M3. In favore di programmi di vita legati ad un immobile (tutto sommato una ragione più che valida...). Nella speranza di poterne ordinare un'altra in primavera/estate, mi domandavo quanto potesse valere e quanto si potesse realizzare. I vostri pareri sarebbero molto graditi. Non ho seguito molto le discussioni fatte in passato riguardo al vero valore di mercato di una nostra Emme, quindi sono abbastanza a digiuno di informazioni. Novembre 2007-42.500 km, bianca, full full optional. Secondo voi quanto si realizza? Grazie in anticipo
Io ti sparo un 48000 euro,posto che il valore si ha quando hai i soldi in mano...(ho guardato le altre in vendita simili alla tua). Tieni presente quanto costa nuova l'M se la vuoi ricomprare l'anno prossimo e quanto ci perdi della tua da quando l'hai comprata.:wink:
Penso che 48-49mila € sia il prezzo adeguato:wink:....a mio avviso ti fa onore la scelta che stai facendo
si ti confermo : è manuale... dai primi riscontri vedo che si viaggia un po sotto i 50. Io mi ero illuso si potessero ricavare un 52-53.000 euro. Vedremo.
cavoli mi spiace...ma se il gioco vale la candela...ben venga su internet le trovi a questo prezzo qui http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=13&model=1646&fuel=B&fregfrom=01%2f01%2f2007+00%3a00%3a00&fregto=12%2f31%2f2007+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&kmfrom=40000&kmto=50000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I ma io ti consiglio x liberartene subito di metterla attorno ai 43-45.000
io ne avevo trovata una del 2007 con navigatore , cerchi da 19 , edc ecc .. 18.000km a 45.000 euro ..
Dove sono io se mai la riordinerò (Repubblica Ceca) potrei pagarla nuova, Iva esclusa. Sembra infatti che venga approvata a breve una legge per favorire le vendite di vetture nuove per possessori di partita iva od aziende. Vedremo..In altre parole e non sarà certo il mio caso ci potrebbe essere anche qualcuno che ordina addirittura un 430 scuderia senza iva....:-) non male come incentivo..ma come tutte le leggi da queste parti ...fatte un pò a casaccio...tutto ciò ha bloccato completamente il mercato dell'usato deprezzandolo di colpo anche solo alla notizia di tale possibile legge... come potrei infatti in Cekia (la venderò in Italia se la vendo) chiedere la cifra reale del valore dell'auto quando con poco piu la si potrebbe comprare nuova?
allora in Cekia sarai fortunatissimo a prenderne 40k.Ma anche in Italia penso che non andrai tanto più su parlando di prospettive reali. Purtoppo come al solito gli affari con le auto difficilmente si fanno...
Ragazzi a 54000 le trovi nuove con il cambio manuale.... Se l'auto e' sana e soprattutto se hai fretta non realizzerai piu' di 40 Keuro... vederle in vendita nuove a kmzero a 54000 mila non e' raro.... poi ovvio se chiedi 45 48 mila ti rimane in mano....
figurati quando ho venduta la 330xd ho gurdato anno/mese e km nella media della mia...andavano dai 40.000 € ai 35.000 € e l'ho messa a 37.500 € venduta in 2 settimane...:wink: poi,Marco,c'è anke da dire ke con la crisi ke c'è in giro non è facile piazzare e vender bene l'auto tua stamattina son stato da Ceccato,Padova,e non stanno vendendo nulla...è tutto fermo e l'usato è ancora peggio non voglio demoralizzarti...ma purtroppo la situazione è questa...