Oggi preso da furia di estetica(colpa vostra),mi sono recato da un carrozziere nei pressi di casa mia.Volevo fare riverniciare i salvafiancate le protezioni dei paraurti,in tinta con la carrozzeria,Cioe' da neri a metallizzati.Bene.....dopo preambolo di rito, e complimenti al trattore,mi dice la cifra.Senza esitazioni!! senza vergogna.....come se niente fosse!!!!! SEICENTOCINQUANTAEUROOOOOOOOOOOO
Prova a girare qualche altro carrozziere! :wink: Cmq minimo minimo 400 euro mettili in conto per un lavoro cristiano!
Trovati altri due,il primo 200,il secondo 180,e mi ha fatto vedere come sarebbero venuti,lisci e in tinta.Combinazione stava facendo il medesimo lavoro,con il medesimo materiale per un'altro cliente.
ma mandalo a cagher! è un lavoro da MASSIMO 150euro! ovviamente io ti parlo solo dei paracolpi... poi se hai bisogno di altri dettagli quali maniglie laterali, maniglia cofano posteriore ecc, c'è da calcolare di più! io ho pagato il tutto 100euro da un carrozza amico, ma mi aveva detto che altrimenti sarebbero stati massimo 150...
ma chi era il carrozziere da cui sei andato che ti ha sparato quella cifra assurda! PRESUMO UN FOLLE DA RINCHIUDERE!
Forse non voleva farti il lavoro ed ha sparato la cifrona per distoglierti o guadagnarci molto per il disturbo.
oggigiorno non ci si può fidare di nessuno se non si ha già una conoscenza diretta .ti ha sparato un prezzo da vero LADRO, ma cosa si crede ,che tutti gli appassionati della propria auto siano sprovveduti che i soldi li trovano per strada
fidati il primo e' un ladro, con 600 euro ho riverniciato l'anno scorso alla mia ex macchina ( una mb classe c blu metallizzato) cofano ant, paraurti ant e post. ciao.
guarda proprio ieri sono andato da un carrozziere per montare la pinna e mi son fatto fare un preventivo su cosa vengo a spendere per: rifare completamente il cofano anteriore sistemare 2 strisciatine sui parafanghi anteriori sistemare 1 strisciata sul parafango posteriore sinistro sistemare la porta posteriore sinistra modanature esterne in tinta paracolpi paraurti in tinta verniciatura maniglie porte lucidatura totale 600€!!
per chiederti una cifra così alta le possibilità secondo me sono due 1 - non ha mai fatto un lavoro simile e nel dubbio è stato alto 2 - è un ladro in entrambi i casi stanne alla larga
Esatto, ha visto arrivare uno in BMW e ha detto: "he he, adesso lo pelo io stò quà!" Informarsi sempre prima e sentire in giro, prima di buttarsi nella spesa!