Bmw e90 tedesca - Aggiornamento Navigatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Francescog, 18 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francescog

Francescog Aspirante Pilota

3
    0
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E90 SW
    Sono nuovo del forum, un saluto cordiale a tutti, immagino che l'argomento sia già stato trattato, purtroppo non ho trovato informazioni chiare....... ho acquistato una bmw e90 sw in germania ed il software di bordo navigatore compreso è tutto in tedesco, tramite il menù l'ho impostato in inglese e diciamo che mi va benissimo così, però ho le mappe europe business che non hanno il dettaglio dell'Italia ma solo le strade principali...... potrei avere il dvd con le strade dettagliate d'Italia e autovelox?
    anche in inglese va benissimo meglio se potessi mettere il tutto in Italiano ma in bmw vogliono 350 € che sinceramente mi sembra un'estorsione.

Purtroppo non sono molto pratico se non disturba troppo posso avere i links ai file ed una guida passo passo?

Grazie.

2. geberit

geberit Kartista

66
    0
    31 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    320d e91 attiva
    ciao..per la lingua devi andare in conce,ma so che per aggiornare il software non chiedono più di 150€... mentre per mappe in rete le trovi:wink:

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Per sistemare lingue e il tresto,io andrei direttamente in concessionaria,la hanno l'occorrente e lo sanno fare.IMHO

_____________________________________________________________________________

Ci son svariate discussioni che trattano argomenti "simili,cortesemente poni la le tue domande,senza aprirne di nuove(vedi regolamento),usa la funzionalità di riceca per trovare informazioni già trattate. Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Prima di parcipare al forum,è gradita presentazione in sezione deputata.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina