vuoi che non sappia che tu sai dai dai il tuo Taxi non puoi mancare.... tanto sono solo 450Km tra andata e ritorno
1) Danny - 1 persona - M3 E36 cabrio 2) ///MCarbonschwarz- 2 persone - M3 E46 cabrio 3) Danny's - 2 persone - M3 E36 coupè 4) Matteo M3 E46 - 2 persone - M3 E46 coupè 5) M3 Motorsport Power - 1o2 persone - M3 CSL ??? 6) Alessandro_73_vi (Spider) - 2 persone - Z3 M Coupe 7) Federicofizze - ??? - M3 E46 Coupè 8) Pizzo - ??? - M3 E36 Coupè 9) Spirit - forse 2 - M3 E36 Coupè GT 10) Luca 318 - ??? - M3 E36 Coupè
finora su 10 sono 5 E36 io o vengo da solo o vengo con Marvel se ha voglia di venire.. vediamo.. poi chiederò ad un mio amico se viene con la sua M3 E46 cabrio ma non so...
1) Danny - 1 persona - M3 E36 cabrio 2) ///MCarbonschwarz- 2 persone - M3 E46 cabrio 3) Danny's - 2 persone - M3 E36 coupè 4) Matteo M3 E46 - 2 persone - M3 E46 coupè 5) M3 Motorsport Power - 1o2 persone - M3 CSL ??? 6) Alessandro_73_vi (Spider) - 2 persone - Z3 M Coupe 7) Federicofizze - ??? - M3 E46 Coupè 8) Pizzo - ??? - M3 E36 Coupè 9) Spirit - forse 2 - M3 E36 Coupè GT 10) Luca 318 - ??? - M3 E36 Coupè 11) Jolly - ??? - M3 E36 Coupè
cmq bisogna anche darsi da fare per trovare un buon ristorantino, magari vista lago e vista auto, dove poter mangiare....Se qualcuno ha qualche idea o è del posto, si faccia avanti con le proposte...
io sono stato spesso al ristorante fiorellino a peschiera del garda, secondo me è un bel posto e si mangia abbastanza bene... è praticamente attaccato al lago e di fronte c'è un bello spiazzo che però non so se si può utilizzare come parcheggio, bisognerebbe informarsi.. so che viene usato come parcheggio per i pulman, non so se sia possibile riservarlo in occasione del raduno o qualcosa del genere
Se puo' interessare conosco un agriturismo a Solferino (MN) e' a 10 minuti da Desenzano e a circa 20 minuti da Sirmione
Ragazzi...sono appena tornato...sono stato lontano per un pò...noto che l' appuntamento rimane...ma con rammarico spero di poter partecipare...ho un grave problema di rumorosità del motore...o sono le bronzine o un albero a camme o il vanos...la settimana prossima la operano...ho il cuore in gola...
Cavolo mi spiace, tienici aggiornati... ma 6 ancora coperto da garanzia???? cmq dai non disperare, vuoi che in un mese non riescano a rifarti il motore??? Anche perchè io non riesco a venire a Modena, quindi mi piacerebbe conoscere un pò di gente del club (anche se gli E36isti danno buca )