Qualcuno ha un libretto di uso e manutenzione oppure una brochure dove sian riportati i dati sulla ripresa,peso,consumi, vel etc e rapportatura delle varie marce? grazie
Si..xò ci son solo i 330 6marce..è già diciam l'ultimo libretto ke han fatto! cmq ho visto in giro cercando su internet che i 5marce han gli stessi rapporti sia nel particolare che coppia di rid finale..quindi sembrerebbe una6d riposo o quasi...se ho ragione, ki ha un6marce dovrebbe arrivar ai 250 già in 5°...
o cavolo..mica riesco a beccarlo!su adunanza nn l'ho ancora scaricato! cmq è strano...cercando direttamente in internet sui siti..ho trovato varei versioni d 330ci....con rapporti leggermente diversi...
- Consumi : urbano : 12.8 l/100km extraurbano : 6.9 l/100km totale : 9.1 l/100km emissioni CO2 : 218 - Prestazioni vel. max : 250 km/h acc 0-100 : 6.5 s da 80-120 in 4° marcia : 6.9 - Peso massa a vuoto (compresa una persona, in ordine di marcia, con serbatoio pieno e senza optional) : 1505 kg massa totale ammessa : 1930 kg carico ammesso sull'avantreno : 935 kg carico ammesso sul retrotreno : 1075 kg nella marcia con rimorchio : 1190 kg spero di aver messo tutto, se manca qualcosa chiedi pure
ottimo report! quindi come immaginavo la 6marce è esattamente uguale alla 5marce co in +1marcia d riposo...a sto punto credo ke i consumi sian 1po fasulli quelli dichiarati x il 6marce..probabilmente son1po inferiori..