ciao a tutti.... ho appena acquistato da ebay questo portaoggetti.... solo che da ebete mi sono accorto solo ora che la mia ha il cassettino con la serrandina unito tutto al blocchetto dietro..... riesco lo stesso a montarlo???
ha ha ha...l'avevo addocchiato anch'io! mi sa che devi vendere il tuo centrale e comprare o il porta bevande o la sola vaschetta anteriore con tendina. però chiedi a bmw, perchè da realoem dice di controllare EBA
sono interessato anche io al vano portaoggetti con serrandina...fammi sapere se è ancora disponibile ed a quanto lo vendi! grazie!
arrivata la serrandina apposta....quella separata... quella vecchia che ho non è perfetta, ma neanche da buttare via... poi gli faccio una foto e la posto.... avviso già che ha il bordino vicino alla leva del cambio un po spellato... e un buco sotto la stuoietta di gomma per fargli passare l'uscita aux....ma se la stuoietta rimane appicicata alla base del porta oggetti, il foro è invisibile... cmq ora mi leggo il regolamento e poi la metto nel mercatino....senò possiamo metterci d'accordo anche via pm