Ciao ragazzi! Finalmente ieri ho ritirato la macchina dal gommista che mi ha montato un treno nuovo di Brigestone RF da 19" dopo che ho avuto seri problemi di consumo anomalo all'interno(18000km). Praticamente la gomma post. sx era scampanata e la dx fuori convergenza e davanti fuori convergenza. Mi ha fatto tutte le regolazioni, pressione me l'ha messa a 3.0 e mi ha detto di ripassar tra 3000km che vede se va tutto bene. Speriamo dai
purtroppo ormai quasi tutte le auto escono dal conce con l'assetto fatto "a casaccio", bisognerebbe tenere ben d'occhio il consumo del battistrada e intervenire il prima possibile.... ps posso chiederti quanto hai speso per le gomme nuove?
idem cambiate da poco perchè davanti usurate in modo anomalo....... e porca eva a saperloprima una convergenza l'avrei fatta con quello che costano le mie gomme
Scusa la curiosità, ma... ok, che hai messo dei 19" ... ok, che hai messo delle RF... ma 1600€ di gomme non sono un pò tantini? e alcuni ti hanno sparato fino a 1900€ !!! ma che modello sono? bridgestone ..... ? grazie, ciao.
Sono Brigestone re050 da 19". Ragazzi per voi magari son troppi 1600 ma qui sul lago di garda ne ho girati 5 e quello che me le faceva a meno era 1600.Sicuramente dalle vostre parti costeranno di meno...non so... Io son di Bergamo ma non volevo far 160km per cambiar le gomme.Lo volevo vicino a casa.
Sì, ma in Italia chi c'è che cambia gomme in concessionaria ? Sarete tu , Berlusconi, Moratti e Lapo ...
sono piegato in due giuro! cmq 1600 € mi sembrano eccessivi francamente....il mio gommista mi aveva preventivato la stessa cifra con i cerchi!
ciao Andry, io ho una 330d coupe cabrio e sono gia' al 2° treno posteriore di bridgestone su cerchi da r19, dopo nemmeno 10.000 km la gomma posteriore sx si e' spaccata di nuovo. Ho notato che tutte e 4 le gomme sono molto usurate precisamente nell'angolo interno nonostante la convergenza sia perfetta. Credo che la gomma bridgestone RF sia molto rigida. Tu come hai risolto il problema del consumo anomalo?