ragazzi da stamattina quando metto la freccia sinistra questa va molto piu veloce del normale...devo cambiare il relè???dove si trova??dove lo compro?
Si infatti, a meno che non fa come la mia che lo fa una volta si ed una no (quindi le lampadine sono tutte sane) !
che c'entra???parlo da ignorante eh.....nn credo che la freccia sul cruscotto vada piu veloce perche si è fulminata la lampadina.. cmq mi si è fulminato lo stop posteriore sinistro..è la seconda volta in un mese..
Invece è proprio così, se parte una lampadine diminuisce l'assorbimento e il relè lavora più velocemente; prova a mettere le frecce d'emergenza, se il lampeggio torna normale (come ti fa per la freccia destra) al 99% hai una lampadina bruciata, cambi quella e tutto torna normale, la prova è comunque veloce,metti la freccia, scendi dall'auto, controlli se lampeggiano tutte e tre le lampadine e scopri subito cosa c'è che non va. Se ti si è fulminato anche uno stop due volte in un mese è facile che magari ci sia qualche collegamento al faro con problemi, tipo condensa, masse o cose simili, sempre che ti sia partita la freccia posteriore.
nn so se la freccia posteriore viene segnalata in modo diverso dallo stop...cmq c'era un filo un po spellato....devo rimettere a posto lo spinotto posteriore mi sa..
In sostanza, quando inserisce la freccia sinistra le lampadine si accendono tutte o una resta spenta?
a saperlo dato che gia una volta si era fulminato lo stop stamattina ho pensato che mi stesse segnalando di nuovo quello..poi ho visto la freccia accelerata..ora la macchina è giù e nn riesco proprio a alzarmi dal divano :P
Guarda solitamnete le frecce accelerano la loro fraquenza di lampeggio solo in 2 casi: 1) una lampada della freccia è fulminata 2) hai/hanno cambiato una lampada delle frecce con una di Wattagio diverso, di solito inferiore. Alfio
ho un problema con le frece . nonostante le lampadine funzionano tutte le frece lampegiano velocemente!!! qualcuno sa per che? grazie!
Prova a sostituirle tutte tanto cosano un nulla, se non c'e' un problema sulle masse dei fanalini potrebbe essere l'intermittenza
Ciao, ho lo stesso problema su una 320 e90 ...ma se è fulminata una lampadina qualsiasi o una delle frecce?
Le frecce azionate una alla volta vanno più veloce del normale, insieme funzionano bene. Mi si è fulminata la lampadina del faro posteriore...potrebbe essere la causa?