Ciao raga...io ho ritirato da poco la mia 320d E90 e mi viene un dubbio che non riesco proprio a togliermi: ho il navi buss. e come ben saprete in basso a dx dello schermo viene mostrata l'ora, a sx la fonte audio, e fino a qui tutto ok. Saprete anche che l'ora viene mostrata sul display del cruscotto al centro, vicino ai km, e ancora tutto ok. Quello che mi fa strano è che ogni tanto (e dico ogni tanto) subito dopo aver inserito la chiave (ma con motore ancora spento) sul navi in basso a sx compare la data, rimane qualche secondo e poi sparisce, e torna la fonte audio. Quello che voglio capire è se è possibile invertire le due cose, ossia mettere la data a dx dello schermo in modo tale che rimanga li fissa visto che l'ora la posso già leggere sul cruscotto....a che mi serve avere due indicazioni dell'ora e niente data? Spero di essere stato abbastanza chiaro!!!! Grazie a tutti per l'aiuto...e scusate l'ignoranza, ma mi stò applicando....
Non credo si possa invertire, ma sul tuo a destra in basso non ti da la data? sulla mia partendo da sinistra da; fonte, radio in stand by, tmc, ora, data
Non avevo letto che non avevi il professional, magari la differenza sta proprio in questo, lo schermo più piccolo