è giunto il momento di cambiare le pastiglie posteriori all'e70 di mio padre... ovviamente non volevo portarla in bmw, sull'etk ho trovato 2 tipi di pastiglie: le GALFER 4532 codice 34 21 6 776 937 e le TEXTAR T4166 codice 34 21 6 768 471 solo che queste ultime li da solo per i veicoli con: 2-seater preparation (S4USA) =Yes che non so cosa sia...qualcuno sa quale delle due va bene? o se ne avete altre da consigliare va bene lo stesso, io pensavo anche alle ate, come sono? per il sensore, il simbolo rosso non si è ancora acceso, non devo cambiarlo vero? per il reset come si fa a farlo? so farlo sulla serie 1 senza navi ma sull'x5 non l'ho mai fatto...
Prova ad entrare in questo sito utilizzando il codice telaio della tua X www.realoem.com/bmw/select.do Spero possa esserti d'aiuto.
già fatto... uso anche bmwfans.info/original... volevo sapere piu che altro che pastiglie consigliavate di quelle aftermarket...
who can make the best im actually interested who can make the best lace wigs, i think the one to get the best lace human hair wigs is one with its own music and properly edited. besides buy cheap lace wigs, full lace wigs and custom lace wigs.