Magnifico!!! http://www.jimmy540i.com/bmwnightmare.htm Si accettano classifiche personali Spero di non avere aperto un thread doppio!
Queste sono solo alcune che io ritengo,orribili,se si vuole una bmw compratela,non far diventare una honda una bmw. Come rovinare una serie 6 Ma che si crede che giriamo ancora con le bighe??? Ma cos'è questa cosa??? Poverino,chissà come si sarà sentito il proprietario. Ma questo modello quando l'hanno fatto??? Basta mi fermo quì altrimenti poi è troppo e non so se siete forti di stomaco
alcune sono oggettivamente delle cag.te (non è tuning secondo me trasformare una VW in una BMW!!!!),le altre....boh ci sarà a chi piace stravolgere l'auto così....a me personalmente no....
n mi piacciono x nulla manco a me. soprattutto quelle che "emulano" un marchio su un'altra auto..diventa una forzatura. Cmq quel sito è simpatico,anke ironico. avete fatto caso che tra gli "orrori", come li kiama lui, che cita mette anke la sua car?
però guardate il lato positivo della cosa, se vogliono fare una scampagnata o un pic nik basta che stendono una bella tovaglia sull'alettone e sono apposto...uhauhauhuha che orrore!
però dai ragazzi, moltissime sono inguardabili, alcune sono discrete.. è giusto dirlo per rispetto verso chi ha la passione del tuning (io non ce l'ho...ma si sa!) e che magari spende molto del suo tempo e dei suoi soldi per personalizzare la sua vettura. c'è da dire che se un lavoro è fatto bene ed è di buon gusto, non può che essere lodevole anche se non piace. se invece il lavoro è palesemente fatto a caso e/o di cattivo gusto, è difficile non criticarlo ampiamente!
sembra che il tuning sia molto in aumento in Italia....perfino Nuvolari (ch 218 di Sky) ha in programmazione Tuningmania....e anche li si vedono delle vere opere d'arte e degli aborti.....