ah ecco grazie,nn avevo inteso del tutto.cmq bisogna considerare se è una cayman liscia o s,perchè se è la s sono cmq bei soldi,in quanto,configuardola base,una cayman s viene sui 65.000(ripeto base con poca roba,tipo sedili in pelle nn totale ecc),a 45.000 la prenderei al volo se ha pochi km effettivi,se considero che la mia serie1 è venuta quasi 34.000€
Cayman S. I dettagli non li conosco, ma si discuteva sul fatto che le quotazioni Porsche stanno colando a picco, escluso qualche modello di nicchia.
Con la Cayenne Porsche ha iniziato a perdere valore con l'usato, perché ha venduto troppo. Però tiene sempre bene, il 993 come valore è quasi stabile, il 996 3.4 ed il 3.6 scenderanno ancora con il restyling dell 99bleah... vedrete. Comunque, nel paradosso, vendi meglio una turbona 996 di una m5 o m6.
il problema grosso è che molti concess porsche,il cayenne S,nnlo prendono nemmeno come permuta,perchè ne sono troppi....
E' un genere di macchina con quotazioni ridicole dopo 3 o 4 anni. Ma non perchè siano così le BMW in particolare, ma anche una E55 AMG è lo stesso, una S8 idem.. non parliamo di una XJR. I benzina grossi e potenti hanno svalutazioni pazzesche, tranne che su qualche sportiva. Ma oggi comprare una Porsche non è come comprare un 993 qualche anno fa.
Il tuo discorso non fa una piega ho un amico che comercializza Porsche e sono le stesse cose che mi dice lui
Interessante sto topic. Qualcuno ha idea di spese manutenzione? Personalmente mi interessano 997 GT3 e 997 Turbo...
io posso dire la mia sulle spese di un 997 liscio liscio,lo ha un mio amico,spese di tagliandi non sono poi così elevati,anche perchè il porsche non credo che uno lo usi tutti i giorni,solo ogni tanto,dunque in media si percorrono pochi chilometri,solo le gomme sono una mazzata,non ricordo quanto abbia speso il mio amico,ma si lamenta tutt'oggi. Poi se uno vuole prendere un porsche e sa di venderlo entro pochi anni 2-3 massimo 4 allora deve andare su un modello particolare,mai versioni liscie perdono il valore subito,come qualsiasi altra auto.