E90 320d, uso misto, mi interessa una gomma con buon rapporto durata/prestazioni, Run flat, misura 205/55 R16 91 V per cerchi da 16 Il mio gommo mi consiglia le Bridgestone Turanza ER300. Vostre esperienze? Grazie. P.S. Non ditemi togli le run flat
Potenza RE050A oppure Pilot Exalto PE2 (ma nn so se esista RFT) o P7 (idem) Cmq gli ER300 son 1ottima gomma....ma se la differenza è meno d100€ su 1treno non esiterei un attimo a buttarmi sulle re050a o le PE2
via le runflat e metti sotto le normali, guadagni in tutto: confort, tenuta, durata (almeno per sentito dire dai gommisti le rft durano molto meno).
premesso che credo monterò dei pneumatici normali! ragazzi volevo chiedervi,in media quanto costa dal gommista farvi cambire le gomme,perchè da me stanno aumentando di anno in anno.il 1 anno,mi chiesero 45€,l'anno scorso siamo saliti a 55€ e quest'anno sono saliti a 65€,ora la scusante di quest'anno è stata che si sono dovuti adeguare alle runflat perchè richiedono più tempo,la cosa ci può anche stare,ma se continua cosi' arriverò a pagare 100€ tra qualche anno e che è???.... l'operazione è la classica,cambio ed equilibratura di ogni singolo pneumatico.voi in media quanto pagate,stessa operazione?