Salve ragazzi! Leggendo quà e là nel forum, ho scoperto l'esistenza di una valvola parzializzatrice dei gas di scarico per le versioni a benzina. Ma ne è dotata anche il 2.2 170 cv?
_credo di si, ma tanto è semplice verificarlo, basta guardare lo scarico e nel tubo di destra dovresti vedere una valvola come un tappo...
_per il 3000 lo posso assicurare io, per le altre motorizzazioni non saprei... ma tanto io l'ho "disattivata"
vedi....io stavo facendo un pensierino per uno scarico un po piu performante sulla e46 cabrio....solo che poi a cappotte aperta potrebbe essere troppo fastidioso...per quello stavo pensando a una parzializzatrice per ridurre il flusso e quindi anche il rumore....non so se potrebbe funzionare....
oh non lo sapevo! grazie della dritta....puoi dirmi qualche marca? non sono molto ferrato in materia....
Mi iscrivo.... ma tutte le versioni da me studiate fin'ora costano un botto allucinante...si parla di circa 250/380 euro a tubo più installazione per aver un azionamento con pulsante abitacolo...e mi domando la durata nel tempo...almeno per la mia con il mio uso...e viste le elevate temperature in quella zona...
oplà http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?205186-SMG-su-330ci-e-preparazioni&p=6758484&viewfull=1#post6758484