stamattina alle 9 in piedi.....monto lo sprintbooster....fantastico.....e monto il nuovo volante.....finalmente!!!! mentre stò in giro mi passa x la testa di vedere la temperatura esterna...e....sorpresa:il tasto del bc (o il bc stesso) nn funziona più,nel senso ke rimane fisso sull'ora e nn posso cambiare funzione.....azzz.....allora mi dico "bravo dà,x montare il volante o hai rovinato qualcosa o t 6 dimenticato qualche filo.....rismonto tutto da capo,e mi rendo conto ke nn c sn collegamenti del bc ke arrivano al volante.....cmq rimonto tutto sperando ke il problema si risolva....ma ovviamente niente da fare....mi ritrovo col bc inutilizzabile.... esperienze simili?soluzioni?e soprattutto,posso fare delle verifiche x vedere se è il tasto o qualcos'altro?
purtroppo nn riesco a contattarlo in privato.....speriamo risponda qua.....qualcun'altro sà dirmi qualcosa?
il fatto è ke se mi fosse successo in un giorno qualsiasi avrei dato x scontato ke si fosse rotto il tasto BC,ma dato ke è successo dopo aver cambiato il volante nn vorrei ke fosse qualcos'altro....nessuno mi sa dire qualcosa?
secondo me quando hai tirato giù il volante hai dato qualche mazzata alla leva BC, non mi risulta che si sia mai guastata, pensaci bene.....
veramente ora ke ricordo bene,il giorno prima avevo tirato giù e smontato il quadro.....ma nn credo c'entri....x la mazzata nn credo di aver dato una botta simile....tirerei giù tutto di nuovo,ma se nn ho nessuna cosa da controllare mi sembra un pò inutile...l'ho già fatto,e nn c sn fili strappati
quando hai scollegatto il volante hai staccato la batteria per fare il lavoro,se non l'hai fatto prova a staccarl per 1 ora poi riprova il bc,....
Allora ricontrolla tutti i e due i pin del quadro se li hai staccati, se non li hai inseriti correttamente puoi avere dei malfunzionamenti p.s. alcuni utenti vedevano lo schermo del navi bianco xchè non avevano cliccato bene gli spinotti dietro lo stesso dopo il montaggio
è si....è una prova ke devo fare x forza....mi sembra inverosimile ke si sia rotto il bottone....sarebbe una coincidenza un pò forzata....thanks
come si dice in questi casi......CILECCA!!!!! hai detto bene! come uno stupido nn avevo inserito bene fino in fondo il pin bianco....ke bello ke ho risolto....rep+ x te!