Avvistata E92 328i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Friendevil, 25 Marzo 2007.

1. Friendevil

Friendevil Collaudatore

256
    2
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    40
    Audi A3 2.0 TDI Ambition
    Si avete letto bene, l'altro giorno andando a prendere una cosa mi sono fermato a vedere un nuovo "concessionario" BMW a Vicenza scoprendo che la E92 parcheggiata all'esterno dietro aveva la scritta 328i. Ed era targata tedesca.
    Come avrete scoperto soprattutto negli ultimi tempi a Vicenza vi è massiccia presenza di statunitensi ed ho scoperto che il "concessionario" (anche se si trattava di un buco) è gestito da americani. Era chiuso quindi non ho potuto scoprire il tutto ma mi riprometto appena ho tempo di farlo.

Ho pensato subito ad una versione americana (e le caratteristiche esterne me lo confermavano) ma la targa tedesca mi ha lasciato il dubbio...

Qualcuno ne sa qualcosa in più?

2. TaxusTT

TaxusTT Kartista

121
    2
    7 Luglio 2006
    Reputazione:
    18
    Z4M,X3SD,S3,R8,997Smk2,JCW mk2
    Confermo che in USA esiste la 328i! Touring, berlina, coupè e cabrio :wink:

3. Friendevil

Friendevil Collaudatore

256
    2
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    40
    Audi A3 2.0 TDI Ambition
    Danke allora ho conferma. :wink:
    Ripeto è stata la targa tedesca che mi ha dato da pensare un pò

4. TaxusTT

TaxusTT Kartista

121
    2
    7 Luglio 2006
    Reputazione:
    18
    Z4M,X3SD,S3,R8,997Smk2,JCW mk2
    Evidentemente l'hanno importata e immatricolata in germania....che stranezza. In USA ci sono solo la 328i, con un 3.0i da 230hp e la 335i con 300hp. (leggermente meno rispetto ai nostri 306, a causa delle solite maggiori norme riguardo alle emissioni)

5. Attabus

Attabus Primo Pilota

1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    non è per nulla strana la targa tedesca, visto la presenza di basi molto grandi in germania dove tutti i militari di vicenza vanno a esercitarsi.

di conseguenza le macchine arrivano dall' america in germania,probabilmente attraverso i concessionari interni alla base,poi da li a vicenza.

e se vi chiedete perchè un americano in germania dovrebbe farsi arrivare una macchina tedesca dall' america la risposta è semplice: hanno dei forti sconti e agevolazioni da parte del governo americano.

Condividi questa Pagina