Ma dico io ..... ma non hanno niente di meglio da fare tutta me l'hanno rigata , tutta completamente ......salvato solo il tetto adesso denuncia in quest. e carrozzeria ..... @zzo! altro che comprare 335 o M .... mi comprerò na uno vecchia , così non mi scassano piu' le balle , sti figli di buona mamma .....assicurata è, però sapete che tuffo al cuore vedere cose così?
non mi esprimo in merito... rischio il ban! tanta solidarietà e pensa che è tutta invidia... quanto rosicano!
che figli di *******, mi stradispiace non prendere un'auto vecchia solo per paura piuttosto affitta un garage... rinnovo la mia vicinanza
stessa identica cosa a me...me l'hanno rigata tutta tranne il tetto, l'ho fatta riverniciare spendendo 1500€ e dopo 3 mesi mi ritrovo con la fiancata sinistra nuovamente rigata. purtroppo non c'è niente da fare con certa gente
eh assicurata....purtroppo oggi le assicurazioni tendono a non voler fare la polizza per gli atti vandalici
Ciao ragazzi ..... grazie per la man forte ..... si la vettura e tutta assicurata , (e senza franchigia che per me son ladrate) stamane gia' in carrozzeria ...... forse fine settimana me la ridanno:wink: l'auto l'ho lasciata solo un'oretta e mezza vicino al mio negozio però non riuscivo a vederla .....tra l'altro le 10 di mattina Gianlu ..... si sono io che ti sfanalo ogni tanto ..... 5 touring rest. nero grazie a tutti per la solidarietà, e convengo con voi, che l'invidia E' una brutta malattia .......( che colpisce spesso ..... )
Che individui sottosviluppati!!!! Mi dispiace per te,dopo che si fanno i sacrifici per avere le auto in ordine arrivano ste mer..e!! La mia era così quando la presi dalla Germania... (ovviamente la riverniciarono completamente,a parte il tetto) e mi dissero che era la "prassi" per intascare i soldi dell'assicurazione!! Spero di non rivederla mai in quello stato....