sono tornato ieri da un giro in moto al NURBURGRING (2.280km!)i siamo fermati a visitare il nuovo museo BMW di monaco,eccezionale posterò qualche foto per rendere l'idea di cosa è quel posto....a dir poco stratosferico!per non parlare del RING,c'erano M3 csl,lambo,Mercedes 65 V12 biturbo AMG,come le punto dalle mie parti per non parlare del TAXI-RING ovvero un M5 che alla modica cifra di 180,00 euro puoi fare un giro della mitica nordschleife con un pilota PRO,appena ho un min posto foto e dettagli...
complimenti...hai resistito tutti quei km in moto??? hai fatto un giro al ring? mi immagino che spettacolo... e il museo BMW??? io la settimana prossima andrò a Monaco, e ovviamente vado a visitare anche il museo! sai dirmi quanto ci vuole più o meno per visitarlo? Ovviamente attendo le foto del ring...:wink:
a casa segnavo 2.280 km diciamo che non è stata una passeggiata soprattutto col mio 996 che non è una moto molto confortevole anzi direi un attrezzo per sado-masochisti!....comunque il museo è proprio bello,già fuori sa di avveniristico dentro poi ci sono di quelle auto che a dir poco incredibili!l'ingresso è di 12,00 euro e ci vuole circa h 1,5 x farlo con calma,passa al bmw shop ti fanno i portachiavi o le penne BMW personalizzate (ne ho fatto uno x mia moglie!). per il discorso ring diciamo che è un pianeta a parte,i mercedes AMG V12 6.5 biturbo,M3 csl,porsche GT3 sono come le punto dalle mie parti.....non dico altro!credo che se uno ha un'auto un po' spinta quello è L'EDEN!
i portachiavi personalizzati??? a me ste cose mi intrigano un sacco... comunque, in effetti, fare tutta questa strada con la tua Ducati non deve essere stato facile per niente! è anche di qualche anno fa, non hai avuto qualche timore di affidabilità? o la tieni come fosse nuova?:wink: per il ring, sinceramente, ci andrei anche con la mia, fossi certo dell'affidabilità! per il resto l'unico problema è che devi stare con gli occhi puntati sugli specchietti retrovisori...
esatto...di gente del posto! io, non avendo esperienza in pista ed avendo l'handicap dell'auto più lenta, sai come devo guardarmi le spalle???
anch'io avevo sentito ciò ma devo dire che a parte l'ambulanza per un nostro amico non ho visto bus,"turisti" etc....anzi,la media era alta sia come livello di mezzi (e che mezzi!!) che di velocità senza intralci!