Ultimamente il tergicristallo anteriore, premetto non ha il sensore pioggia, mi fa uno strano scherzo. quando lo metto sull intermittenza,invece di partire subito,dando la prima passata,aspetta il valore che gli ho dato tramite la rotella ziglinata.poi un' altra cosa la seconda velocita' quella che va sempre,quando mi fermo, prima passava in automatico all' intermittenza adesso non lo fa piu,continua ad andare. cosa puo essere successo? qualcuno a avuto ancora i miei stessi problemi?
comunque grazie mille, mi sa che devo andare a trovare una concessionaria, e tirare fuori un po di soldini.....
Ma ti posso fare una domanda Piero? ma la tua quando accendi l'intermittenza parte subito il tergicristallo?
Sulla mia si, sia quando metti l'intermittenza all'inizio che quando cambi da un'intermittenza all'altra parte subito... In tutta onestà proprio non saprei cosa può essere...
Piero un' altra domanda, mi sai dire dove si trova la scatola dei fusibili nella 320d e46? e anche dove si trovano i bari rele? ciao Grazie
Anche se non mi chiamo Piero rispondo io :wink: La la "scatola fusibili", la centralina modulo base e i 5 relé si trovano dietro il cassetto porta oggetti DX. Per accedere ai soli fusibili apri il cassetto e guarda in alto, ci sono due levette bianche che dovrai ruotare per far scendere il modulo fusibili
Ho controllato questa mattina: passando da 0 a intermittenza parte subito il tergi:wink: @Peppe Anche se non mi chiamo Piero rispondo io :wink:
poi quando lo metti sulla 2 velocita' mentre stai andando,poi ti fermi in automatico passa all'intermittenza senza muovere la leva!!!
credo che sia normale... Praticamente quando ti fermi si ferma anche lui... E poi se riparti deve ripartire... Se fa così è normale:wink:
a me purtroppo non lo fa piu credo sia la leva che comincia a fare i capricci per caso nessuno gli è mai capitato di cambiarla? vorrei sapere il costo