Ebbene sì!! Ieri ho montato i 225r18 ET34 anteriore e 255r18 con canale 8,5 ed ET18 al posteriore........ L'ho provata e tocca leggermente solo a pieno carico e prendendo i dossi a velocità un pò sostenute. Per pieno carico vuol dire che ho messo tre omoni seduti dietro per un totale di 300kg di peso.... Condizione per me assai rara se non rarissima. A voi l'ardua sentenza!!!! Com'era prima: Com'è ora.....
Si vero, l'avevo appena tirata giù dal crik e non si erano ancora abbassati bene gli ammo.... Dalla foga di far foto non c'ho pensato...
Bel lavoro la ruota a filo...sono questi cerchi che continuano a non convincermi per niente.Sulla tua avrei visto dei 162.
Hai ragione.... Sono esaurito..... Adesso ho le gomme che fanno gnic gnac...... hahahahahahahahaha Apiccicano da per tutto....
Mmmm... Grazie può tornarmi utile. Comunqe adesso sento il mio meccanico, non vorrei abassarla perchè davanti tocca già i marciapiedi... Non fate caso a quanto è alta nelle foto, perchè l'avevo appena tirata giù dal crick ed era rimasta alta sulle sospensioni... Poi si è abassata appena l'ho spostata. Più che altro volevo irrigidirla, quindi vedere di fare qualcosa ai suoi ammortizzatori originali o sostituirli con altri.... Dato che l'assetto della eletta per me è decisamente troppo morbido.... Poi così dovrei risolvere anche la leggera grattatina a pieno carico.
Il 162 è un gran bel cerchio... Ma ce li ho già per le invernali, prendere lo stesso cerchio da 18 mi sembrava un pò monotono... Avrei preferito i replica M5, ma anche quelli li vedo montati su molti bmw... Quindi ho optato per questi replica M6, che tra le altre cose avevo già visto montati su un serie 3 come il mio, con la differenza che quello era pure assettato, esteticamente divino! Adesso vedrò pure io che fare con l'assetto. L'unico neo di questi cerchi, al contrario dei 162, è che lasciano vedere molto i dischi, quindi d'anno un pò la sensazione di vuoto..... Ma come lucicano al sole!!!! E vederla da dietro non vi dico.......
ce la posti una foto con gli ammortizzatori non a livello offroad? prossimamente volevo montare anche io i cerchi nuovi ma avendo l'eletta non vorrei ritrovarmi con un landini....