chi è sto qua??? comunque tranquilli tutti, se c'è un campione di lentezza sono io, dovendo risparmiare la macchina per le curve, mi passano anche le punto! dai che bruciamo le gomme!!!!!!!!!! a quelli che guardano devono venire le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!! per chi chiedeva, ad adria un mio amico col subaru da 300cv gira in 1.40 circa... poi dipende da quanto uno ci da dentro e si fida a rischiare, comunque scendere sotto a quel tempo è veramente difficile...
quello scritto sul sito da te postato la pagina addietro... tempi di adria lunghezza 2702 metri con la moto il record è 1.20 in auto 1.12 non trovo piu il tempo ke avevo fatto alla presentazione dell'M5 M6...uff
non sono andato in BMW...lavoro anke...:wink: il tempo di 1.40 x auto "normali" puo essere buono?? andrew io ti seguo...da passeggero...:wink:
eccomi qua... io sono interessato... ho anche due treni di gomme da distruggere... così le metto sui cerchi e sono pronto :wink: Alberto ci sono ancora posti o se aspetto rischio di trovarmi fuori?
allora io porterei qualche vagonata di piombi da sub poi qualcuno,gentilmente, distrae andrew , che e grosso e incaxxato, mentre io gli faccio il pieno di piombi nel bagagliaio disponendoli per benino oltre l'asse posteriore.....uriel sei troppo leggero! ehehe poi lo voglio vedere se è ancora così bravo......:wink:
e vediamo se derapa ancora con mille mila chili di piombo nel bagagliaio....è ora di finirla con questo sboronismo generale.....tutti a far fumo dalle ruote e far temponi sul giro......
http://www.youtube.com/watch?v=mDUDiQVhKiw l'ultima volta che ho girato ad adria, a febbraio... URIEL I MODULI!!!!!!!!! comunque ci sono anche altri miei amici con subaru impreza, sierra cosworth, delta, 147 tdi (mi raccomando fatelo nero) e anche forse un 147 gta (deve mangiare solo gomma!)
Allora ragazzi Sono l'organizzatore dell'evento di Adria e Alberto (Uriel13) mi ha detto di iscrivermi anche qui!!!! Per Adria se intanto volete iscrivervi andate su www.letsminiclub.it e scaricate il modulo di partecipazione, se mi inviate anche la vostra mail vi invio anche il modulo di scarico responsabilità così quando arrivate ad Adria è già tutto a posto. Siete invitati alla cena Giovedì 5 Aprile Presso lo Spaten a Ponte S. Nicolò per eventualmente iscriversi ad Adria(per adesioni vedi Forum). A presto!!
ok ho compilato e scaricato il modulo, dove lo devo mandare? x il pagamento si puo' fare in pista quel giorno o bisogna pagare con la postepay? mia email andreasapino@virgilio.it grazie :wink:
allora il modulo lo mandate via mail a info@letsminiclub.it oppure via fax allo 049.80.62.675, c/a Fabrizio Forte, per il pagamento o tramite poste pay o direttamente in Concessionaria (per chi non lo sapesse lavoro in Ceccato Motors a Padova) oppure alla cena del Club allo Spaten il 5 Aprile (vedi sito). In pista è meglio di no perchè i tempi sono stretti, però in extremis se proprio non si riesce va bene (però ditemelo prima). Inviatemi anche il fax della ricevuta poste pay!!!
ottimo, ma il modulo, dove c'è scritto tipo di mini, che devo scrivere? e poi se te lo mando via mail non lo posso stampare!
bene! ho stampato il modulo e chiesto a uriel se mi anticipa i soldi in conce lunedi mando fax del modulo :wink: