Ciao ragazzi, volevo annunciare che l'acquisto è andato in porto per la mia nuova 320d berlina FUTURA. Con pochissimi optional ma essenziali per me: - cerchi da 17" (159) - Volante Sportivo - Sensatec nero - Matalizzato Sparkling Graphite. L'unico dubbio enorme è sul sensatec (straconsigliato dal concessionario) e sul fatto di non avere i sedili sportivi che col Sensatec sarebero troppo rigidi (scomodi). Che mi consigliate? Lascio tutto così? Oppure con una aggiunta di 630euri monto gli sportivi? Grazie in anticipo.
secondo me i sedili sportivi sono veramente comodi e molto modulabili, sicuramente valgono l'acquisto! Complimenti per la macchina!!
occhio al Sensatec però: pare che si rovini in fretta, piuttosto prenderei un misto pelle tessuto: risparmi lo stesso, è bellino da vedere, e dovrebbe durare di più.
Per quanto riguarda il sensatec non posso che parlarne benissimo!!! Ottimo. E secondo me si rovina meno della pelle.
complimenti, vuoi un consiglio? metti i sedili sportivi che sono il miglior optional qualità/prezzo disponibile su queste nostre E90/91 non riuscirai più a farne a meno!!
Effettivamente li ho provati e mi sono pentito di non averli messi. Sono mooolto comodi oltre che molto belli esteticamente.
dipende dalla stazza che hai, a mio avviso sono comodi fino a 180 di altezza e 85 90 di peso, se sei oltre ci stai scomodo. io ci sono salito 1 volta e francamente mi sentivo come un insaccato
si è vero, la stazza è importante per starci comodi...ma secondo me conta più la larghezza della schiena che l' altezza visto che di diverso dai sedili normali hanno i fianchetti laterali avvolgenti. ma il fatto che si possano regolare li rende perfetti!!
Sabato sera...spero di potervi fare vedere i primi scatti!Non ci sto più nella pelle. Riguardo al sensatec...proviamo , perchè se mi si rovinassero quelli in pelle ci resterei malissimo e mi sbatterei la testa a muro dopo aver speso 1800euro.