Avete visto ke bomba uscirà questo mese della casa koreana??? sto contando i giorni...stavolta faccio la solita pazzia x i telefoni + cool,solo ke sembra tanto alto xk ha uno skermo da 3.7"
ke vuol dire versatilità? cmq uscirà a 499 anzikè 599 cm anticipavano alcuni siti...sxiamo,xò sn indeciso tra quello e Lg arena ke è+piccolo e pratico da tenere in mano ma nn allo stesso livello oppure aspetto ancora e vedo anke lg viewty smart
Io ho già avuto wm6 e dico per fortuna sarà symbian! Telefono pazzesco! io ho l'omnia e non vedo l'ora che esca questo!
mi piacerebbe saxe qnd precisamente lo troverò in negozio xk mi sono già liberato del mio e nn vorrei dovermi prendere un lg arena o omnia vecchio nell'attesa
l'ho proprio poco fa al modico prezzo d 499!!!xò non è ancora disponibile,ho provato a metterlo nel carrello
Ragazzi se volete avere tutte le informazioni sui cellulari andate sul sito http://www.telefonino.net/ ,,,,, c'è tutto: le videoprove, le anteprime ed è fatto molto bene....................A me ha risolto tutti i dubbi che avevo
Comprato, mai visto un cellulare con uno schermo del genere, stupefacente davvero, ma è un po grandino, azz!
xò andre è un affare,io l'ho visto sabato al mediaworld ma aspetto i prox giorni x prenderlo.comunque io sono pure iscritto al forum d telefonino.net x sapere tutto dei cel ke prendo da gente molto+esperta e sull'hd ne dicono tantissime d cose interessant e programmi da aggiungere x abbellirlo
Anche a me piace........... Lo sto aspettando. Ne ho visto uno dal vivo e sembra davvero spettacolare.
Preso ancora martedi scorso...FANTASTICO!!!Anke se poi grazie al symbian dentro sembra uno dei soliti nokia devo dire ke fa video e foto da paura e mi ci guardo pure i film e la scrittura dei sms è semplicissima xkè è molto sensibile(x me è il primo vero cel touch ke uso) e veloce
ho visto ora il video della prova...davvero uno sballo,e quel display è fantasticosi può dire che sia il N.1 attualmente...
ragazzi ma i samsung sono affidabili come i nokia e gli iphone? io sono un po' dubbioso da questo punto di vista...