vi saluta tonio.. gli ho messo il dubbio: " e se si sbagliano e ti tagliano anke una pallina" ? ha detto che fa un segno preciso perchè nn sbaglino
aggiornamento: tonio si è operato, ieri alle 9 era al tel , molto tranquillo anke se un pò dolorante..ma cmq già stasera dovrebbe essere a casa! PS: nn gli han tagliato una palletta
Allora non potrà inscriversi al club "Paolo Bitta" dei monopalla Forza Tonio che è andata...ora rimettiti presto :wink:
Non una... tutte due cavolo mi spiace, adesso come fanno a girargli quando lo fanno innervosire? Auguri, rimettiti in fretta! :wink:
OT: sai perchè i nani nn vanno al mare? ..perchè se gli girano le palle gli va la sabbia negli occhi!
ECCOMIIIIII!!!!!!!!!!!! Ringrazio tutti per gli auguri, è andato tutto per il meglio, l'operazione è una figata e me la sono guardata tutta nel monitor!!! Passata l'anestesia le cose sono cambiate e la notte è stata moooolto lunga e dura, infatti ieri sera non mi sono collegato perchè ero distrutto. Stanotte invece mi sono fatto 12 ore di dormita totale!!!! Grazie a tutti di nuovo, è davvero bello sentirvi così vicini!!!:wink: