Sono indeciso fra le due auto in questione .. -bmw 320d msport bianca restilyng 177cv . -audi a4 station bianca s-line manuale 143 cv L'Audi e' manuale il Bmw e' Step faccio 35.000 km anno .. Il costo e' simile ... forse qualche mille euro in piu' per la Bmw. Ditemi tutti i pro e contro dei due mezzi , anche se siamo in un forum Bmw.. Grazie :wink:
Macchine imparagonabili. Avrebbe senso per: -bmw 320d msport bianca restilyng 177cv . -audi a4 station bianca s-line manuale 170 cv Oppure -bmw 318d msport bianca restilyng 143cv . -audi a4 station bianca s-line manuale 143 cv
Il 170 cv audi non lo fanno per ora... A me interessano giudizi a 360 grandi non solo per il motore Abitabilità , carico , tenuta di strada ,piacere di guida ,consumi ,ecc.ecc
confermo che il 2.0 tdi c'è anche 170cv...trazione anteriore e quattro e ho scoperto che c'è anche una versione start da 120cv
Prenditi senza nemmeno pensarci L' AUDI A4 station S-line però nella versione da 170 cavalli, è più grande, meglio rifinita, più moderna, e se non sbaglio risparmi pure qualcosa in termini di euro, costa circa 3000 o 4000 euro in meno da listino.....ovvero il 320d Msport è di listino a 42.000 La A4 Avant 2.0 diesel 170cv di listino viene 35.000 che se ci aggiungi i 3000 euro del pacchetto S-LINE (interior ed exterior) arrivano attorno ai 38.000 quindi hai un auto di pari livello, forse anche LEGGERMENTE superiore sotto certi aspetti a un prezzo inferiore.
io prenderei il 320D, prima di averlo ho avuto una golf 5 2.0tdi 170cv e devo dire che tra i motori non c è paragone, inoltre il vecchio era iniettore pompa ora è common rail perciò è anche più fiacco. il bmw è molto più sportivo, ha la trazione posteriore, seduta più bassa, insomma secondo me è un altro pianeta. poi se ti serve spazio prendi un e91 e stai apposto! ...mia semplice opinione...
io trovo più personale la linea della e91......soprattutto in versione mSport l'a4, pur formalmente ineccepibile, ha una linea che non mi entusiasma.....IMHO ha poco appeal!!! fatto sta che sono due ottime auto......la bmw è più votata alla sportività, per distribuzione di pesi, telaio e trazione.....ed ha un motore inarrivabile per ora per prestazione e consumi l'audi è rifinita un pelo meglio, è più nuova, costa meno ( ? ), è un pelo più spaziosa (non molto, ci sono stato dentro ed è comunque strettina) io sceglierei ad occhi chiusi la e91......ma ognuno ha i suoi gusti
Come prestazioni, questo sì credo sia leggermente superiore la E91 ma come consumi credo che si equivalgano su per giù, ti posso assicurare che il 2.0 audi consuma davvero poco, ce lo ha il mio vicino di casa e da quello che mi dice lui viaggia su medie di tutto rispetto, per quanto riguarda lo spazio posso dire che in 4 adulti si sta comodi:wink:
Il colore dell'auto bianco sulla 320 MSport rende molto mentre sull'audi sembra un "suppostone" con quelle gonnelline che ora ci sono sul paraurti anteriore poi.... Capienza/passeggino trovo migliore la BMW. Consumi.....io avevo il 130CV ed ero fisso sui 15 Km/l ma era il motore di "vecchia" concezione a pompa!!! Un'amico ha il 170Cv e non va oltre al 12 Km/l col cambio automatico. Se vuoi cambiare vai di Audi che io prenderei solo x gli interni SLine
Ciao allora io due giorni fa ho provato la 2.0 tdi 143 cv multitronic un polmone..... troppo sottodimensionato rispetto al peso dell'auto minimo ma minimo ci vuole il 170cv. Sotto l'aspetto finitura, insonorizzazione niente da dire secondo me superiore alla mia E91. In due parole: il tuo interesse personale è il confort allora vai di A4 (anche se non so poi con l'allestimento S-line come diventi). Vuoi guidare?qualche tiratina ogni tanto? allora E91 :wink: PS oggi sono a provare la nuova GTI dsg poi vi faccio sapere
ho visto giusto oggi un'a4 sw bianca con l'sline,devo ammettere che è molto bella ma non c'è la farei a rinunciare alla tp
io quando ho fatto il preventivo per l'A4 berlina con pacchetto s-line stavo intorno hai 47.000,00€ compreso navigatore io tra le 2 prenderei la bmw anche perchè l'audi ha una linea che stanca facilmente
Secondo me nel momento in cui ti poni questo tipo di domanda vuol dire che non sei un tipo che ama le caratteristiche salienti della BMW come trazione posteriore e motore. Quindi fossi in te andrei sull'Audi che è una bella macchina confortevole e con il motore volkswagen.. Comunque scherzi a parte, tutte e due sono gran macchine, anche se io come molti in questo forum amano BMW soprattutto (almeno credo) per le caratteristiche salienti della casa espresse prima e quindi già avere dubbi su quale scegliere potrebbe significare implicitamente che preferisci l'audi. Alessio
ma di listino il 170 cavalli è a 35.000 euro, il pacchetto S-LINE è attorno ai 3000 euro, mettiamoci altri 2000 o 3000 di navigatore....come hai fatto ad arrivare a 47.000????