ciao ragazzi mi chiamo daniele e scrivo da roma.. mi iscrivo oggi xke sono circa 2 mesi ke mi sto imbottigliando di test driver recensioni foto e quant'altro x decidere cosa fare e ora ke sono quasi sicuro cerco solo qualcuno più autorevole di me ke possa fugare i miei ultimi dubbi...sono cresciuto con il mito dello z3 ero ragazzo ed ora ke il lavoro mi permette qualche sfizio in più nn poteva ke essere il suo fratellino ovvero z4... avrò già visto una dozzina di 2.0 la mia prima scelta.. diciamo anche quella più consona alle mie tasche fino a ieri, quando il mio concessionario di fiducia "bastardo" nn mi a messo davanti ad un 3.0 a cui nn si può dire di no tanto facilmente... premesso ke il prezzo dell'auto c'è e l'assicurazione mi cambia di poco... a manutenzione, consumi e usura e svalutazione del mezzo quanto siamo distanti... ma soprattutto questa distanza è colmabile dai 231cv per senzazioni e soddisfazioni... vi prego aiutatemi !!!!!!!!!
innanzitutto benvenuto... beh...se ti ha messo davanti ad una cosa a cui non si "potrebbe" dire di no...se hai la possibilità...prendilaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, sinteticamente..se ce la fai e non hai problemi..PRENDI IL 3.0! le prestazioni ti ripagheranno benissimo... manutenzione..è un motore robusto, senza particolari problemi, rivendibilità...un 3.0 è sempre un 3.0, meno commerciabile in teoria, ma una volta che l'avrai, vedrai che non la vorrai vendere e cmq se fa come la Z3, vero che le versioni "piccole" hanno più mercato, ma le 3.0 sono ricercate abbastanza e spuntano quotazioni buone. però onestamente è una macchina che si prende col cuore, nn certo pensando a quanto prenderai rivendendola..calcola che ha gia davanti un restyling e una nuova versione appena uscita.. quindi è gia svalutata. Cmq al tuo posto..la prenderei. descrivicela un pò..