e perche' non sono sempre di mamma bmw? ( comunque non mi frega perche' ho fatto due anni assistenza supplettiva quando l'ho acquistata pagando qualcosa in piu').......
hai detto una vera tro..ta perche' la mia 320 d e90 e' di impotazione ha gli interni in pelle , step, sensori park ant e post, tetto apribile ecc, ecc, ecc non scricchiola e va benissimo e l'ho pagata molto meno che un' italiana dello stesso periodo. aggiungo che e' la mia terza auto import sempre full optional e mai avuto problemi in 7 anni di auto d'importazione forse quello che ti voleva vendere la macchina voleva fregarti o cercava un pollo da spennare mio caro.
Primo datti una calmata.......Io parlo della mia esperienza, tu hai detto la tua e quindi stop...buon per te se ti è andata bene !!. quando ho cercato una 320 come quella che ho poi preso cioè eletta era un cesso di importazione e non ne ho vista una.... non è che godo a farmi fottere i soldi ed molto peggio delle ufficiali italiane questo è sicuro e costava poco meno con 20000km fatti da non si sa ki....e di concessionari ne ho girati a decine non mi sono fossilizzato dal primo.Alla fine l'ho presa km 0 con un sacco di optional pagandola poco di più. Evidentemente ti è andata bene per sette anni perchè anche io ho preso auto d'importazione ed ho avuto un bell'elenco di rogne non per ultima l'assistenza che qui a Milano già fa pena e figurati se gli porti una macchina di importazione dato che ti chiedono (anche se scorretto) addirittura se l'hai comprata da loro, altrimenti per un talgiando aspetti che han finito i loro clienti.......(già segnalato in bmw italia)......quindi ribadisco ogniuno ha le sue esperienze e trae le sue conclusioni su certe cose.......e di conseguenza dice le sue tro...te !!
per tr...te intendevo, che non e' vero che le import sono tutte dei cessi , certo devi recarti da chi conosci e stare con gli occhi aperti ( e questo vale anche per le italiane) . per quello che ti e' successo al conce di milano e' del tutto ingiustificato in quanto sia uno che compra import o italiane alla fine il tagliando lo deve pagare lo stesso. comunque per quanto riguarda il fatto " primo datti una clamata ........" non era mia intenzione fare polemica con te, dalle nostra parti siamo un po focosi nelle risposte...... PACE FATTA? ciao.
...ciao "carma" posso chiederti un parere...? ...un tester come questo: MOTORSCAN TOTAL DIAG 5800 (che ha il mio elettrauto "di fiducia")... http://www.motorscan.com/Italia/prodotti/diagnosi/page_diagnosi.htm può essere sufficiente per eliminare eventuali errori dentro la centralina (EDC16) senza dover per forza ricorrere al GT1 (che pochi hanno al di fuori delle concessionarie BMW ufficiali). Lo chiedo perchè anche io sono in "zona tagliando" ed ho un passato da "modulista aggiuntivo" e probabilmente con parecchi errori al seguito. Ciao e buon lavoro - Xtre P.S. sei passato da "Giovanni" (Accini)? ... hai provato la sua rimappa con il Millenium...? è performante...?
per sapere se il tester che hai va bene per gli errori dovresti provarlo perchè io non l ho mai sperimentato con quel modello li. Accinni col millenium legge e scrive sulle ecu....una rimappatura sarà performante quanto più si sa cosa modificare con criterio per avere il massimo senza problemi
anche io ce lo di importazione la mia aveva 19.000KM lo pagata 26000€ e va che e' una bomba e ha addirittura meno problemi di quelle acquistate in italia fidati(io comunque l'ho comprata d'importazione da un mio carissimo amico seno' non la sono riuscita a trovare da nessuna parte a quel prezzo e cosi' affidabile)
Scuasate se mi intrometto, ho comprato un 320d e90 di importtazione, e la differenza tra una "ufficiale italia" sono solo le maniglie nere, inoltre mi sono ritrovato tra gli optional: Riscaldatore automatico con radiocomando; Sensori di parcheggio avanti e dietro; Autoradio professional; Modulo vivavoce Bluetooth; Per scrupolo appena presa l'ho fatta controllare da un amico capo officna Bmw:Il verdetto? Perfetta... ben tenuta, ,mai incidentata... Ai posteri l'ardua sentenza...