Dato che il CSL già c'è e per ora anche l'M3 E36 Blue Estoril posso solo dire M3 Sport Evolution Rossa con sedili in pelle nera e cerchi da 17 BBS RS scomponibili. Poi ci sarebbe anche l'M E46 Blue Laguna Seca, e chissa che un giorno.....
M3 e36...mi accontenterei di una CSL o in alternativa di una Evo Individual (ma mi starebbe bene una "qualsiasi" M3 e36)....sono un sentimentalone (come molti mi pare di capire) sono innamorato delle e36......
La mia preferita era la macchina di mia mamma all'inizio degli anni 80 (mi pare ) BMW 635 i coupé (era verde scuro metal interni chiari): due gocce di pioggia e scodava alla grandissima Tra le recenti magnifica la Z8
Io questa per l'estrema simpatia del modello. Poi questa perchè comincia a venire caldo! Ovviamente anche una qualsiasi M ma è ovvio:wink:
La 3,0 CSL me l'ero proprio scordata, ma anche quella la vedrei molto volentieri nel mio garage! La 507 è bellissima, un vero capolavoro, ma non è così sportiva... se fosse un out out prenderei la 3,0 CSL!
m1 tipo questa??????' http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=ita&id=4096783&qs=from%3dSearch%26make%3d13%26model%3d1667%26cur%3dCHF%26zipcountry%3dCH%26total%3d1&page=1&row=1
è 1 bmw 507 ??? quando sono andato con papà a ritirare la macchina,ho trovato il modellino di questa bellezza nel baule come omaggio...ora ce l'ho in camera,ma è nera con gli interni rossi....!!!!bellissima!!!!
la Z3 m coupè non è mai stata disponibile con l'interno in pelle tutto rosso.. ma bicolore rosso e nero.. che a me non è mai piaciuto. Al contrario le altre Z3 roadster e coupè potevano avere l'interno in pelle tutto rosso.. Comunque la Z3 m coupè è un'auto da comprare per non rivendere mai più.. specie la versione 325cv col motore della M3 E46..depotenziato. pier
Si non lo sapevo perchè quando è uscita io ero mooooolto piccolo,è solo che mi è sempre piaciuto quell'abbinamento e infatti voglio farlo anche sulla mia.... Z3 M coupè=la migliore BMW degli anni 90!