Si e oltre al Comand ha di serie pure gli interni sportivi in stoffa/pelle se ben ricordo....e la Elegance ha di serie gli interni in pelle. La cura costruttiva è leggermente meglio della A4....siamo a livello della Lexus IS. Bisogna vedere cosa tirerà fuori l'Audi con la prossima A4. La quale IMHO farà passare brutti giorni a BMW e Mercedes
perchè dovrebbe dare fastidio scusa? i gusti son gusti.....onestamente non è una brutta macchina (volante a parte) ... stiam parlando pur sempre di una mercedes son comunque signore macchine...... poi c'è sempre chi fa del campanilismo, ma vabbè kissene.... ad oggi io una mercedes non la prenderei perchè mi sa più da padre di famiglia....ma da qui a qando avrò magari 40 anni non è detto che non ci faccia un pensiero.....ma devono levarmi quel volante orribile
fastidio era inteso nel senso che disturberà le vendite della E90 qua si parla soprattutto di E90 e il mio riferimento era legato a questo, alla E90 :wink:
a ecco non avevo capito in questo caso di sicuro, soprattutto se consideri che fin'ora l'e90 si è confrontata con un classeC ormai a fine carriera...io stesso andai a vederla prima di prendere questa qualche mese fa e ovviamente nla vecchia classeC non poteva reggere il confronto con la più recente e90.....idem per l'A4 anche se questa è più recente della C insomma fin'ora la e90 ha praticamente gareggiato da sola :wink:
che schifo ..... hanno fatto un notevole passo indietro!!!!!! per il momento ci sono poche auto nuove che mi soddisfano al primo sguardo! la fiat con la gpunto, la bravo e la 500 ha fatto a mio parere il record con ben 3 vetture in uscita che attirano lo sguardo
Min.chia, dentro pare un incrocio tra una volkswagen e una opel.. Boh, chi li capisce sti designer.. questa macchina è come dire: vorrei la S ma non posso!! Ultimamente di cag.ate in germania ne fanno parecchie, in mezzo ci metto anche audi e bmw sia ben chiaro..
concordo io avevo il c 220 cdi elegance era una macchina fantastica,poi la tua penso che voli......ciao.
vista a Ginevra: con pack Amg non è niente male... in versione classic o elegance è troppo classica (per i miei gusti, ma è in pieno nella filosofia mercedes), dentro invece ci sono potuto salire poco (c'era la fila fuori...) però come qualità mi sembra fatta bene, il volante è osceno mentre lo schermo del navi non mi dava poi tanto fastidio messo così... però mi riserbo il diritto di osservarla meglio e più in tranquillità...