salve a tutti , con grande piacere ieri alle 14:30 ho ritirato la mia car, devo dire che e' sbalorditiva cambio automatico fantastico motore fantastico sempre in tiro a qualsiasi regime che dire appena posso posto un'po di foto.
grandeeeeeeee !!!!! E' una gran macchina. Su tutto guidabilità, motore e cambio. Posta presto le foto!!
Inutile che ci giri intorno, la tua auto dovrà essere L'M5 :wink: la 330d a te non ha più niente da dire, non c'è niente da da fare figurati, che non ha quasi più niente da dirmii la mia......
jenkone..... ci ho pensato notti intere niente da fare! la tengo almeno finche' ha 3 anni poi decido.... ho bisogno di fare spese x la ditta quindi il prox anno cambio il camion :wink: d'altronde sul camion ci faccio il doppio dei km e il quadruplo delle ore rispetto alla bm quindi non mi dispiace piu' di tanto
Più che giusto la bm è la bm, ma quando si parla di lavoro......... anche perchè senza quello, niente nuove bm :wink:
forza ragazzi... VI VOLGIO TUTTI UMANITARI... colletta per andrew330... ci pensiamo noi... TI BASTA UNA VEYRON??
cel'ha gia': manuale al 100% una veyron?? no grazie "mi basta" una M5 chiedo scusa a max.... gli ho sminchiato il suo 3d
non mettergli in testa ste strane idee...ke poi son io ke mi assorbisco mezzora di telefonata xkè non sa decidersi.. ps:bellissima l'auto max73 :wink:
RODAGGIO???? NON SO COSA SIA GIA SCANNELLATA OLTRE OGNI LIMITE IL CONCE MI HA DETTO DI NON FARSI PARANOIE PER IL RODAGGIO , E ALLORA DENTRO CON L'ACCELERATORE
complimenti per la bestiola... mi raccomando, appena puoi posta un po' di foto... consiglio n° 1: fallo un minimo di rodaggio.... consiglio n° 2: a 10.000 km fai il cambio del solo olio e filtro senza azzerare bc... MA FALLO IL RODAGGIO!!!!